Countdown to Armageddon

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Superiori non di numero: 20%, in discesa. :rotfl:

View: https://www.youtube.com/watch?v=KpOazjANMuQ

Un altro po' di verità per le vostre piccole menti.

Vice l'ha già sbugiardato due volte, le posto entrambe:

https://www.vice.com/it/article/4xp45q/analisi-video-verita-sui-migranti-luca-donadel

https://www.vice.com/it/article/evk74m/la-verita-sul-video-la-verita-su-aquarius-e-saviano-donadel

Almeno comunque lui è uno in grado di argomentare, per quanto faziosamente (dai su ormai può anche smettere di fare finta di essere imparziale dopo aver fatto i comizi con Casapound). E non ha neanche tutti i torti, per carità. Ma neanche ragione. E più si va avanti e meno ragione e più distorsioni inserisce nei suoi video "verità".
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Il nulla cosmico proprio, le solite cazzate alla ''sono clandestini per colpa della Bossi Fini'' e tante altre stronzate simili, il tutto nel solito articolo romanzato.

Mi basta poi leggere che compara Dodadel a Watson, trattandoli entrambi come complottisti, quando in un recente video di Watson c'è l'intervista ad una giornalista freelance in Libia che spiega accuratamente come i cosiddetti migranti economici (aka clandestini) non siano in realtà poveri che rischiano di morire di fame (e già si capiva, vedendoli arrivare con lo smartphone) ma che sul territorio africano sia in atto una mostruosa propaganda che spinge ad andare in Europa e che la descrive come la terra promessa.

Ma non c'è nessun piano, e voi portatori di verità siete moralmente ed intellettivamente superiori. Salvate vite.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vedi perché non ci perdo tempo con te? Perché è inutile. Scacchi e piccioni. Mi premeva giusto rispondere su Donadel, che non è l'ultimo degli scemi e merita di essere controbattuto seriamente.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
lo sai come finirà, vero ?

qua si costruiscono e si fanno salire sul carro dei salvatori della patria chi più aggrada e sollazza le voglie della cittadinanza: salvini è un esagerato che a lungo andare trasformerà il consenso in impiccagione. certi problemi esistono, è inutile negarlo e con la sua licenza media in polemica ha mostrato certi fianchi scoperti della vasta gamma di sinistre che abbiamo in italia. che ce ne faremo poi di queste perenne polemiche e sparate ? nulla per lo più.

in fondo il tuo sarcasmo, schizzato, verso i retto pensanti di cui pensi di esser circondato non è così diverso dal "razzismo" che hai subito per finire a sfogarti qua che siamo pure 4 gatti malconci. è veramente misera la vita negli abusi di potere, il maestro aveva ragione.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vabbè ma Lega e 5 Stelle sono sempre stati i partiti dei frustrati che hanno bisogno del nemico contro cui abbaiare per sfogarsi. Non c'è cosa più facile in politica del fomentare laggente contro qualche categoria debole, funziona dal 2000 avanti cristo.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
c'è troppo rumore di fondo per farsi capire soprattutto da qualche anno a questa parte data la pervasività di internet
è quasi del tutto inutile provare a spiegarsi, già Goethe nei dolori del giovane werther diceva che "farsi cpire da una massa di analfabeti" era qualcosa di dolorosamente utopico.

direi che l'importante è non scomporsi troppo e adottare una tattica di sopravvivenza alla Flaiano
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Vabbè ma Lega e 5 Stelle sono sempre stati i partiti dei frustrati che hanno bisogno del nemico contro cui abbaiare per sfogarsi. Non c'è cosa più facile in politica del fomentare laggente contro qualche categoria debole, funziona dal 2000 avanti cristo.

Perchè invece PD e Liberi e Uguali sono diversi, loro non combattono contro il nemico fascista. Antifa è stata fondata da gente pacifica che molto pacificamente minaccia e manifesta violentemente.

L'unica differenza è che le battaglie che combattiamo noi sono reali.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
vichi_casapound_fondo-magazine.jpg
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Da quello che scrivi di certo non hai votato il centrodestra e anche se sei stupido non credo tu lo sia così tanto da votare i 5 stelle. Quindi le alternative sono o la coalizione del PD, con la Bonino e la Lorenzin, o quei ritardati mentali di Liberi e Uguali, o qualche altro partitucolo estremista senza valore.

Ma se ancora mi sbaglio perchè non me lo dici cosa hai votato, così vediamo che insulto ti devi prendere.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Da quello che scrivi di certo non hai votato il centrodestra e anche se sei stupido non credo tu lo sia così tanto da votare i 5 stelle. Quindi le alternative sono o la coalizione del PD, con la Bonino e la Lorenzin, o quei ritardati mentali di Liberi e Uguali, o qualche altro partitucolo estremista senza valore.

Ma se ancora mi sbaglio perchè non me lo dici cosa hai votato, così vediamo che insulto ti devi prendere.
Sono troppo superiore per discutere di scelte politiche con te.
La nullità delle tue convinzioni e delle tue argomentazioni mi annoia e quindi perché dovrei dirti cosa ho votato o se ho votato quando tanto parti da presupposti inventati dalla tua mente inferiore?
Ti piace pensare che la politica è una partita di calcio dove si vince e si perde dove "gne gne noi siamo il 30% gne gne"? Bene continua a farlo. Di infantili come te in Italia ne trovi tanti con cui discutere a questi livelli.
Per discutere con me non hai la caratura adatta. Mi spiace.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
c'è troppo rumore di fondo per farsi capire soprattutto da qualche anno a questa parte data la pervasività di internet
è quasi del tutto inutile provare a spiegarsi, già Goethe nei dolori del giovane werther diceva che "farsi cpire da una massa di analfabeti" era qualcosa di dolorosamente utopico.

direi che l'importante è non scomporsi troppo e adottare una tattica di sopravvivenza alla Flaiano
Si segue molto facilmente il "trombone" che suona la musica che si vuole sentire, spegnendo il cervello alle domande e ai dubbi.
Esempio. Si sta parlando molto di immigrazione questi giorni, di cui accordi da fare, modifiche di Dublino, chiusura porti bla bla bla...ma in pratica? Quale è la proposta Italiana per sostituire l'accordo di Dublino? Qualcuno l'ha capito? Poco fa a porta a porta c'era salvini...neanche lui l'ha capito.
Altro esempio. Flat tax per le partite Iva. Già esiste
Flat tax per le imprese. Già esiste
Abolizione dello spesometro. Già fatto

Di cosa stiamo parlando?

Però oh, bella zio, hai chiuso i porti finalmente qualcuno che pensa agli italiani.
Come? Boh, ma in fin sei conti sticazzi, tratta male negri e rom, ci basta
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Sei inutile quanto il tuo voto e ipocrita poichè ti vergogni di esso, e se non hai votato sei anche peggio.
Io non faccio segreto di aver votato Lega, non mi nascondo dietro le scuse come un bambino patetico, mi prendo le responsabilità del mio pensiero e sono disposto a confrontarmi su di esso apertamente prendendomi tutti gli insulti del caso.

La proposta italiana per Dublino è il ricollocamento dei rifugiati veri in tutta Europa e il respingimento dei clandestini, che non sono clandestini per colpa della Bossi-Fini come vi piace tanto urlare, ma perchè non raggiungono gli standard economico-professionali che essa richiede (legge tra le altre cose presente in tutti gli stati evoluti del pianeta, non solo in Italia per ''colpa'' di Bossi e Fini).
Solo tu non l'hai capito, perchè sei un mentecatto senza palle che si oppone a tutto avendo la pretesa morale di essere migliore, ed è per questo che ti insulto, sei un poveretto.

Chiudere i porti ai clandestini è pensare agli italiani, è evitare che gente potenzialmente pericolosa giri incontrollata per le strade. Stessa cosa per i rom che non hanno MAI aggiunto nulla culturalmente al nostro paese, solo furti e illegalità, e in più li manteniamo pure nei campi.
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Vedi, non perdi mai occasione di dimostrare quanto sei stupido.
D'altronde quel post non era rivolto a te (parlo del mio secondo, sull'altro ho spiegato una mia posizione sincera, il discorso si è chiude lì) , perché ovviamente sapevo non avresti capito essendo un minus habens. Però hai dimostrato con la tua risposta come può Salvini fare presa su menti semplici come la tua e di quest'o ti ringrazio. Sei diciamo la nostra cavia di laboratorio. E guarda, è un ruolo importante per la scienza, non te ne vergognare.

Basta dire uno slogan, non serve spiegare come e perché. Alle pecore come te basta sentire "ricollocheremo gli immigrati anche negli altri paesi", però poi non si chiedono come, secondo quali criteri, modalità ecc, oppure come mai con questa idea in mente tra gli "alleati" in Europa per cambiare Dublino ha Orban, che tutto vuole tranne che la ricollocazione degli immigranti nella sua bella Ungheria.

Ma si...abbiamo vinto, 1-0 palla al centro, campioni d'Europa, campioni del mondo, siamo noi siamo noi i campioni del mondo governing siano noi.
Buon tifo :)
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie

In pratica non rispondi e accampi scuse: sinistra italiana.
Perdente.
Il governo andrà avanti senza il tuo prezioso consenso, perchè tanto ha il mio.
I negri clandestini diminuiranno fino a sparire.
I campi rom diminuiranno fino a sparire.
Ci si potrà difendere in casa propria.
Tutto senza il tuo consenso, perchè di te e di quelli come te non gliene frega un cazzo a nessuno.
Perdente (2).
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
In pratica non rispondi e accampi scuse: sinistra italiana.
Perdente.
Il governo andrà avanti senza il tuo prezioso consenso, perchè tanto ha il mio.
I negri clandestini diminuiranno fino a sparire.
I campi rom diminuiranno fino a sparire.
Ci si potrà difendere in casa propria.
Tutto senza il tuo consenso, perchè di te e di quelli come te non gliene frega un cazzo a nessuno.
Perdente (2).

Si si, bravo.
Ti ringrazio come sempre perchè in ogni post dimostri che ho ragione sulla vostra inferiorità
Salvini e i suoi elettori
kdsu0x.jpg

Chi sei tu? Quello alla sua destra un pò scuretto? ;)
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Sono quello che ti sta cagando in testa, insetto.
E non hai ancora capito che l'ultima parola non l'avrai mai, voi sostenitori del pensiero unico buonista di sto cazzo non siete superiori in niente, non avete mai avuto ragione e le vostre teorie di multiculturalismo e tolleranza hanno fallito. E te lo ripeterò con forza ogni volta che scriverai falsità. Sinistardato senza palle che si vergogna del proprio voto.

254ynur.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sono quello che ti sta cagando in testa, insetto.
E non hai ancora capito che l'ultima parola non l'avrai mai, voi sostenitori del pensiero unico buonista di sto cazzo non siete superiori in niente, non avete mai avuto ragione e le vostre teorie di multiculturalismo e tolleranza hanno fallito. E te lo ripeterò con forza ogni volta che scriverai falsità. Sinistardato senza palle che si vergogna del proprio voto.

Non vedo pecore che cagano in quella foto...ho capito c'ho preso. Sei quello neretto. Ora capisco tutto questo astio.
Pensavo di avessere scopato la madre, invece è perchè venivi preso in giro da bambino che eri scuro...su non fa niente, puoi diventare qualcuno nel partito che voti, anche se sei scemo e nero ;)

wa6dxh.jpg
 
Alto