Countdown to Armageddon

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ci faranno almeno scegliere tra sabbione o schegge di vetro su come verremo inculati?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Intanto oggi spread a 280, piazza affari a picco, titoli bancari sospesi...un buono inizio per essere solo un annuncio senza ancora sapere cosa veramente c'è.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A me le uniche cose che mi spaventano sono una fine tipo Grecia (anche se la vedo poco probabile), o l'uscita dall'euro. Viviamo in un momento veramente governato dalla stupidità, questa cosa la vedo fattibile...vorrei capire come poter portare senza problemi soldi all'estero
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ho già un'ernia fai-da-te, vorrei evitarne un'altra :P

AH

A me le uniche cose che mi spaventano sono una fine tipo Grecia (anche se la vedo poco probabile), o l'uscita dall'euro. Viviamo in un momento veramente governato dalla stupidità, questa cosa la vedo fattibile...vorrei capire come poter portare senza problemi soldi all'estero

dormi sonni irrequieti ma non temere troppo
daranno la colpa all'europa se la manovra verrà stoppata

avrei più timore di altre bolle speculative

meanwhile

hFQ9Zdr.png
 

kyuss

Ninja Skilled!
l'uscita dall'euro. Viviamo in un momento veramente governato dalla stupidità, questa cosa la vedo fattibile...vorrei capire come poter portare senza problemi soldi all'estero

visti i tempi della Brexit (e la' sono un po' meno pagliacci dei nostri) dubito qui riescano a tirar fuori un piano per uscire dall'euro in una legislatura, crisi tipo la Grecia la vedo invece piu' probabile se questi continuano con le loro proposte insensate
 

kyuss

Ninja Skilled!
Ricordati il piano B di Savona. A me quello spaventa

anche in GB credo avessero un piano prima di fare un referendum... ma qui a mettere in pratica un progetto come quello ce ne passa... e poi devi comunque prendere accordi con la UE per non rimanere isolato, e non ti regalano niente (basta vedere le trattative in corso con i britannici).
l'effetto grecia invece e' un suicidio dove non hai bisogno di fare altro se non continuare a governare come fanno questi criminali
 

morfeo

Spam Master
A me le uniche cose che mi spaventano sono una fine tipo Grecia (anche se la vedo poco probabile), o l'uscita dall'euro. Viviamo in un momento veramente governato dalla stupidità, questa cosa la vedo fattibile...vorrei capire come poter portare senza problemi soldi all'estero

lugano mon amour
fai tutto in giornata
 

Silen

Get a life
Ecco volevo dirlo anche io ma Sacrifar mi ha giustamente anticipato.
Ragazzi stiamo GIA' andando a puttane. E anche più velocemente del previsto direi.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
almeno avremo il reddito di cittadinanza per andare a puttane

cavare sangue da un cavallo morto è difficile, saltare sulla carcassa come fanno loro è più facile ma comunque devi essere predisposto a saltare su una carcassa scambiandola consapevolmente per un tappettone elastico
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Da quello che dicono in questi giorni quel del M5S, il reddito di cittadinanza sarà tipo la social card di Berlusconi.
Una carta con dentro pre caricati i soldi mensilmente (sembrerebbe da spendere tutti nel mese) utilizzabile solo per l'acquisto di determinati beni di necessità e in determinati negozi (dicono per made in italy)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Anche questa è bella
L'altro ieri da Porro ho sentito con le mie orecchie Di Maio dire che il deficit al 2,4 sarebbe stato costante per 3 anni, senza sorprese.
Stamattina a Mattino 5 Salvini dichiara:
"Il 2,4% del rapporto deficit/Pil solo per un anno? Lo abbiamo sempre detto. Quest'anno volevamo una manovra coraggiosa per mantenere almeno una parte degli impegni sacrosanti presi con gli italiani. È una manovra coraggiosa, le minacce che arrivano dall'Europa non mi sfiorano. L'anno prossimo debito e deficit scenderanno"

A parte la buffonata per il fatto che neanche si mettono d'accordo su cosa dichiarare e ognuno dice il contrario di tutto, in pratica ogni giorno è un giorno nuovo, che significa solo per quest'anno per mantenere almeno parte delle promesse? Cioè quest'annp aumentano di 1 punto percentuale il rapporto deficit/pil per pagare le cazzate dette e l'anno prossimo? Le tolgono o falliamo?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Questi vivono da un'elezione all'altra. Ci sono le Europee in vista quindi devono alzare il consenso a debito; una volta vinte quelle taglieranno le promesse e galleggeranno fino alle elezioni successive.
 
Alto