Proposte Cose che secondo voi sono da cambiare

Redual

Brontolo
ma perchè annullarle? lascia fare no?
poi quello viene attaccato in quel turno, non ha la reazione per difendersi e...bum ^^

o basta dire che il "SE" deve essere sensato cioè:
SE non c'è la Fattoria a X, allora creo (NO)
SE sconfiggo @Guy_Montag , con un esercito di quitter, allora continuo a invadere... (SI)

fare le reazioni su un PA usato ad esempio:
SE non sono riuscito a X, riprovo (convertire? esplorare?)

i PA son 3, mica molti ^_^
???
Non capisco quali reazioni sensate siano vietate. Se vi servono più pA esiste la tech, le reazioni non sono pA gratis.

Mi puoi fare un esempio di una reazione corretta che tu faresti che è vietata?
 

dixie

Ninja Skilled!
SE sconfiggo l'esercito nella regione X, allora inseguo e attacco ancora in regione Y

SE la conversione in regione X fallisce, riprovo

Se subisco perdite, rinfoltisco
 

morfeo

Spam Master
Più che altro è totalmente sconveniente fare da intermediario , cioè io che ho una tech commerciale alta potrei fare da intermediario tra due stati che non si possono raggiungere ma pagare per mantenere le rotte lo rende abbastanza sconveniente.
 

Balto

Ninja Skilled!
Ah il darwinismo.... Trovo meraviglioso e poetico come le specie inutili tendono ad estinguersi (cit. Konrad)
 

Nohant

Chosen one
Oltre a quello che dicevi tu, puoi riportare solo al migliaio successivo le truppe, poi devi reclutare.
Quindi : 10k uomini, battaglia, ne hai 3500, rinpolpi fino 4k poi devi ri-reclutare
 

Silen

Get a life
Alla fine penso che il non poter muovere l'esercito sia sufficiente a far si che uno pensi bene prima di fare la sua mossa.
 
Alto