[Coppa Decius] Semi-finali

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A seguito dei quarti le semi-finali si disputeranno in partite A/R (23° e 25° giornata del Gonzo)

Andata

Dinamo Beirut - A.C. Cittadella Como 0-0
A.S.D. Lurker - Iknusa United 0-2

Ritorno

A.C. Cittadella Como - Dinamo Beirut 2-0
Iknusa United - A.S.D. Lurker 4-7

Aggregato

Dinamo Beirut - A.C. Cittadella Como 0-2
A.S.D. Lurker - Iknusa United 7-6
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
Ahia, il cliente peggiore che potessi incontrare...ma visto come è andata è già una fortuna essere nelle 4 semifinaliste :riot:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Era la settimana scorsa, me ne ero dimenticato, la prossima è il ritorno.

Ora aggiorno l'andata.
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
Come ci si comporta in caso di parità? gol in trasferta e poi? Segnamo i 5 rigoristi?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
se non erro si decise di partire dagli ultimi 5 in ordine dall 11 al 7
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mozer ha scritto:
Come ci si comporta in caso di parità? gol in trasferta e poi? Segnamo i 5 rigoristi?

Tanto mi hanno espulso Candreva e prevedo al solita giornata de merda, mi sa che saluto la coppa :sad:
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Remuntada! :tru:
Adesso vediamo se in finale riusciamo a prenderci una piccola rivincita su rebbo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Che poi capito Ostre ne ha fatti 4 non è che gli è andata di merda :V

Io pensavo sinceramente di non farcela, dai così, lega II si dimostra la più competitiva :tru:
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
E niente, due rare volte che timbro 0 alla voce gol fatti...Onore a rebaf comunque!
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
cioè alla fine quel piangina di artik è arrivato in finale? ma che pessimo :torvo:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ostrègone ha scritto:
Pure io, anche se curiosamente ci affrontiamo anche in campionato il prossimo turno. :fag11:

In realtà, tenendo fede a come abbiamo fatto fino ad ora, la prossima si salta e le due finali sarebbero non la prossima ma quella dopo.

Se pero' siete d'accordo, e pure artik lo è, possiamo anticipare il tutto. Di solito si faceva con lo sbalzo per rendere il tutto meno affidato al caso di magari due giornate positive e premiando di più la continuità.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
No, ma guarda, anche per me è meglio come si è sempre fatto, proprio perché così distanziamo questa sfida campionato e la rivincita di Coppa sarà interessante proprio per questo motivo.
 
Alto