Coordinazione guerra zerg - gdr off

von kleist

Ninja Skilled!
siamo tutti "obbligati" a dichiarare guerra agli zerg in queso turno o nel prossimo; ora, chi lo farà veramente, e chi lo farà inviando navi oltre a me??


e, mio master, se puoi postare delle informazioni non pubbliche ma utili per la guerra qui penso te ne saremo tutti grati
 

Sirion

Spam Master
Quali navi? :pippotto:
Son in fase di ricostruzione e ho la guerra in casa (quasi). In più l'egemonia scalpita e gli Zerg sono troppo lontani. Mi farebbe piacere dare una mano ma ho la realtà con cui fare i conti prima.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Allora, i Klatan hanno una discreta forza militare sia spaziale che terrestre, sono in grado di infliggere pesantissimi danni più o meno a qualsiasi flotta Zerg, il problema è che gli Zerg sono TANTI e se si mettono a fare attacchi multipli i Klatan vanno nel pallone. Hanno bisogno assolutamente di altre flotte che coprano altri incarichi, mentre tengono le loro forze concentrate e pronte alle battaglie grosse.

Inoltre la loro economia è molto debole, e il commercio è azzerato.

Sugli Zerg si sa praticamente niente, solo quello che è scritto nei loro Report.
 

Laitorn

SoHead Hero
In che modo possiamo contribuire al loro mercato, alle loro finanze?

Io a questo turno attacco l' egemonia, quindi non potro' intervenire con le navi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Comprando le loro Risorse Rare, per esempio. Duranio, Minerali Rari, Ketracel Bianco, Consiglieri Militari (+1 a tutti i tiri delle truppe di terra, 30 Crediti).

Un altro contributo è un prestito a fondo perduto di almeno 50 Crediti complessivi.
 
Io intanto ho proposto un War Bond. Probabilmente il prossimo turno potrò anche dare una mano dal punto di vista commerciale, e volendo ho anche una fregata da cedere :bello1:
 

von kleist

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Allora, i Klatan hanno una discreta forza militare sia spaziale che terrestre, sono in grado di infliggere pesantissimi danni più o meno a qualsiasi flotta Zerg, il problema è che gli Zerg sono TANTI e se si mettono a fare attacchi multipli i Klatan vanno nel pallone. Hanno bisogno assolutamente di altre flotte che coprano altri incarichi, mentre tengono le loro forze concentrate e pronte alle battaglie grosse.

Inoltre la loro economia è molto debole, e il commercio è azzerato.

Sugli Zerg si sa praticamente niente, solo quello che è scritto nei loro Report.
bene io come ti ho detto sono schierato dal prossimo turno (ossia dalla fine del turno 6)

hanno prodotti finiti da vendere?? per le risorse rare potrebbe interessarmi il duranio e le risorse rare, ma se c'è qualcun altro lascio pure il posto
 

von kleist

Ninja Skilled!
ti ho detto che ci metto 2 turni per spostarmi dove vogliono i klatan; questo è il turno 4, sarò lì al turno 6
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Beh, no. A questo turno arriveresti fino a Na'Marran, e alla fine del turno 5 (e quindi all'inizio del turno 6) saresti già in Amaryl.
 

Sirion

Spam Master
vorrei ricordare a tutti che dobbiamo fare il post di dichiarazione di guerra sul forum gdr altrimenti altro gigafail del senato...
 
Alto