Contro chi giocate

Spam Rulez

Chosen one
Io ho bisogno di un nuovo allenatore.
Carisma disastroso è deleterio.

Il mio allenatore eccellente è al capoline, dovrei spendere poco più di unmilione per uno nuovo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si infatti spam forse con un buono alto in carisma risparmi e hai risultati migliori

sempre che tu non stia allenando nazionalini :look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
botte da orbi


giocavo contro una discesa dalla settima davvero troppo forte

ho provato un 550 pressing per sfangare un pareggio ma me ne ha rifilati 3 uguale :sad:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
io ho vinto easy contro un bot.
me la giocherò per la promozione la terz'ultima e l'ultima di campionato, scontro diretto contro seconda e prima.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mi son preso la rivincita della settimana scorsa
Un 5-0 che non ammette repliche.
Siamo in 3 a 15 punti al secondo posto
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Invece io ho perso 6 a 1

complice il ricambio generazionale e l eccessivq disparita di forze

ho anche piccato sperando almeno di avere qualche vantaggio per la prossima partita ma ora mi ritrovo la fiducia a tremendo e non so se é stata una buona idea
 

Spam Rulez

Chosen one
2-2 come all'andata una settimana fa.

Ho fatto una squadra improbabile 3-4-3 con due difensori centrali ed un centrale verso l'ala. Un ala difensiva a compensare il lato scoperto della difesa, 3 centrocampisti e 3 attaccanti centrali con una sostituzione a centrocampo in coroso di partita.

Ero con il TS basso, in trasferta e con il PIC per recuperare TS.
Ho subito come pochi a centrocampo visto che il mio avversario ha avuto il 61% sia nel primo che nel secondo tempo.

1 punto davvero guadagnato.
 

Nemo

Chosen one
Ho inspiegabilmente rischiato di perdere contro l'ultima in classifica che surclassavo in ogni zona del campo o_O

Sono stato sotto di un goal per due terzi di partita, poi gliene ho fatti due in due minuti e ho vinto 4 a 3 :eek:

Alla fine sono comunque saldamente in testa alla classifica, con lo scontro diretto con la seconda la prossima giornata in casa mia. Ho la possibilità di chiudere il campionato con cinque gionate di anticipo, o di sputtanare tutto come faccio di solito :V
 

Spam Rulez

Chosen one
spam dovevi giocare contropiede

Avendo un livello decente di passaggi nei difensori l'avrei potuto anche fare.
L'avessi fatto avrei deteriorato ulteriormente il centrocampo rischiando di non avere nemmeno la singola azione finalizzata in rete per non avere un livello di tattica sufficiente a farmi assegnare anche solo 1 contropiede.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
allora

iniziamo da arrotino che guadagna 3 ottimi punti in casa in ottica salvezza
Come suo solito predilige una formazione molto equilibrata quasi tutta sull accettabile

Ecco magari se si gioca Aow sarebbe meglio concentrarsi sulle fascie mettendo gli attaccanti sull ala sacrificando il lato centrale


Nemo rischia la beffa con 60 HATs in piu dell avversario ma in zona cesarini il dio random ha pieta di lui e gli restituisce il maltolto (hai forse piccato ?)


Anche Shaka vince una partita difficile con un netto 5 a 0 ,anche per lui vale in discorso di arrotino se si mette Aow gli attaccanti è molto meglio schierarli sull lato e concentrasi li

Vola la fuga di thewo oramai solo in vetta della sua X a occhio non c è team che lo puo impensierire

Allora la partita di spam in cui gli suggerivo di mettere contropiede metto la foto; ovviamente poi sono scelte tattiche ma se non volevi giocare contropiede almeno attacco al centro ci stava
schermata20130318alle15.png



Continua la striscia positiva di shiran che da conoscitore del gioco sa come vincere con poco probabilmente programmando il team sul lungo periodo
 

Nemo

Chosen one
Chiaro che avevo piccato :V

Avevo vinto 6-0 all'andata piccando in casa, e piccando fuori casa avevo comunque un livello abbondante in più a centrocampo (oltre che in tutte le altre zone del campo :\). Dovessi rigiocarla domani farei la stessa cosa, il risultato di misura non riflette minimamente le forze in gioco.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si si è che ho quando picco ho l impressione che mi accadano sempre le cose piu strampalate ,quindi per deduzione mi sono immaginato il tuo pic
 
Alto