Contestazioni e squadra sotto la curva

Spam Rulez

Chosen one

I giocatori della Lazio ieri sono stati chiamati sotto la curva per un confronto con gli Ultras.

Lo trovo deprecabile in se. Tuttavia, ritengo possa essere bello che una squadra conceda una passerella al suo pubblico in trasferta.
Ritengo debba essere considerata una sana abitudine soprattutto quando la platea è ristretta.

Omaggiare chi fa centinaia di chilometri per mostrarti vicinanza dovrebbe essere riconosciuto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Da una parte i giocatori se danno il massimo è giusto che non debbano rendere conto alla curva di un cazzo. L'ultras medio ha zero esperienza di sport a livello competitivo quindi la sua opinione vale poco.

Dall'altra a volte è palese che certi milionari si impegnino il giusto, e lì è giusto incazzarsi e i giocatori è giusto che si sentano delle merde.

Però la squadra secondo me non dovrebbe mai partecipare a confronti con la curva, che poi si risolvono in teatrini sciocchi. Chi parla per la curva? quante persone "rappresenta"? E di che diavolo dovrebbero parlare poi? Se giochi di merda che gli vai a dire? "Scusa oggi ho i piedi quadrati"? Se dai il massimo che dici? "Scusa loro sono più forti"?

Al massimo e dico al massimo se la squadra si rende conto di aver giocato di merda può andare sotto la curva a prendersi i fischi e poi rientrare negli spogliatoi a capo chino.
 

Spam Rulez

Chosen one
Fare passarella sarebbe buono, per gli applausi o per i fischi.

Fare questi teatrini mi pare completamente fuori luogo.
 
Alto