Contamozzichi

Ivan79

Ninja Skilled!
contamorsi.jpg


Dal Giappone una stranissima attrezzatura a scopo educativo, si tratta di un contamorsi simile a una museruola da applicare al volto del bambino per insegnargli a masticare piuttosto che a trangugiare e ingoiare. Ma vediamo nei dettagli questo gadget nipponico.

Si sa che i bambini tendono a mangiare in modo poco educato: bocca aperta, uso improprio delle mani, rutto libero e soprattutto poca masticazione. In special modo per i piatti meno graditi esiste sempre il trucco del rimpinzare la bocca di pane e giù tutto di un colpo col rischio di soffocare.
Ma il designer giapponese Nitto Kagaku sa bene quanto sia poco educato mangiare ingoiando grossi pezzi e quanto possa nuocere alla salute: da sempre è consigliato masticare lentamente, così anche da assaporare meglio i cibi cucinati. Così ecco un’attrezzatura simile a uno strumento di tortura, da applicare sul viso del bambino che carpisce il numero dei morsi e delle masticazioni mostrandole subito sul display. Raggiunto il numero 1000, parte una musichetta di congratulazioni. Beh, una vera giapponesata da brividi!
_minicontamorsi.jpg

_minikamikami01.jpg

kamikami02.jpg
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Lo voglio solo per farmi risate con i miei amici. O in caso lo usa mio fratello, che a lui gli andrebbe più che bene.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Ŧєเгคร ha scritto:
Come dal Film "Denti", i denti della fica.

Mi hai fatto venire in mente un'idea geniale per un film.

"FICHE"
In pratica è la storia di una che ha delle vulve sui denti.
Mistico.
 
A

Anonymous

Guest
iAmidee ha scritto:
Mi hai fatto venire in mente un'idea geniale per un film.

"FICHE"
In pratica è la storia di una che ha delle vulve sui denti.
Mistico.

non oso immaginare le implicazioni nel sesso orale per una così...
 

Mabelrode

Get a life
Io adoro il giappone.
In un qualsiasi altro posto della terra una cosa simile non sarebbe nemmeno stata immaginabile
 
Alto