consiglio artistico

Asmoug

Typing Monkey
Devo combinare insieme sti due pupazzetti per fare un regalo a un amico, com'e' meglio? :pippotto:

foto 1
mario1.JPG


foto 2
mario2.JPG
 

Mabelrode

Get a life
Gli esseri umani sono biologicamente fatti per inforcarsi a pecorina, non capisco perchè rinnegare la nostra natura.
La pecorina dona un senso di sicurezza perchè ci permette di guardarci intorno e avvistare eventuali predatori o, vista l'evoluzione, di guardar il Milan in tv.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Gli esseri umani sono biologicamente fatti per inforcarsi a pecorina, non capisco perchè rinnegare la nostra natura.
La pecorina dona un senso di sicurezza perchè ci permette di guardarci intorno e avvistare eventuali predatori o, vista l'evoluzione, di spammare su sohead

*fixsoh
 

Fakè

Chosen one
Asmoug ha scritto:
Sapevate che la barbie apre le gambe quando la piegate a 90? :pippotto:

Quando avevo 8 anni e giocavo con le barbie, ho chiesto a mio cugino, che ne aveva 16, perchè quando piegavo la barbie le si aprivano le gambe....sono rimasta traumattizata :(
 

Mabelrode

Get a life
E' giusto che le bambine sappiano le basi di una sana convivenza uomo-donna. Evviva le Barbie!

edit:

P.S: Io da piccolo ho giocato più di una volta con le Barbie insieme ad una mia amichetta.. alle volte venivano fuori della scazzottate epiche tra Barbie e He-man
 
Alto