GDR [Confederazione Naga] Relazioni con le province conquistate.

Abyssius

Spam Master
-Aztlan
-Se governa con giustizia ed equità normali per un'Arpia, non credo che possano esserci problemi, nobile Palamatzin. Spero soltanto che non sia lei a causare problemi a noi.-
Terminato con l'Ardente, fece entrare finalmente il suo Fratello, magari con maggiore calore. Anche per lui vennero rivolte le stesse domande e presentato lo Statuto.
 

Silen

Get a life
Fu il turno dell'anziano naga ad entrare nella sala delle udienze cosa che fece con un certo impaccio ma rifiutando fermamente l'aiuto del naga più giovane
"Ho sentito parlare molto della Confederazione, le tribù che si sono unite per resistere alla Conquista da parte di Justa. Molti anni sono passati, Justa è svanita dalla scena ma la vostra Confederazione dura ancora. E' un motivo di conforto per un vecchio come me" disse il naga una volta che si fu seduto e messo comodo "Bene giovanotto, non devo certo essere io a spiegarti le consuetudini della nsotra gente" attaccò il vecchio amichevolmanete "mi preoccupa un pò solo il vostro monoteismo. Qui molti adorano Krietiva certo, ma insieme a lei anche i vecchi dei del fiume e del amre, del cielo e della terra. La fede in ognidei è ancora molto radicata qui da noi. Confido che voialtri dell'interno non vogliate cambiare le cose,vero?"
 

Abyssius

Spam Master
-Aztlan
Ajarin alzò il dito per chiedere un momento, prima di indicare sullo Statuto il punto riguardante la religione:- Sebbene noi della Confederazione riconosciamo Krietiva come prima tra i pari, non abbiamo nulla contro le altre divinità. Inoltre, come indica questa legge, non sarete soggetti a tentativi di conversione fino a quando sarete una provincia occupata. Se dovesse passare totalmente sotto il nostro controllo, allora si applicherebbe la seconda parte della legga e, visto che voi Naga rappresentate solo un terzo della popolazione locale e non i tre quarti, allora nuovamente non sarete soggetti a tentativi di conversione. Quindi, direi che potete stare tranquilli, se questa è l'unica vostra preoccupazione.-
 

Silen

Get a life
(Si, scusami, ho dimenticato di rispondere)
"In questo caso non ci sono altre preoccupazioni serie, giovanotto. Contiamo che quelli della nsotra stessa razza sappiano trattarci almeno come facevano le arpie che se non altro ci lasciavano in pace" l'anziano naga cambiò posizione sullo scranno "Ah, gli umani credono di avere l'esclusiva dei dolori dovuti all'età e si lamentano sempre di ginocchia e giunture varie...ma li vorrei vedere a strisciare quando il corpo rimane senza forze. Invecchiare è brutto, giovanotto. Se non c'è altro preferirei tornare ora...forse vorrai essere mio ospite per qualche chiacchera spiccola. Agli altri farebbe bene incontrare qualcuno dei naga della Confederazione, anche solo epr vedere che non gli sono cresciute due paia di rbaccia in più" concluse l'anziano rdiacchiando.
 

Abyssius

Spam Master
-Potrò trattenermi per un paio di giorni, Fratello (NdA: tra i Naga sussiste comunque questo costume nonostante la differenza di età), ma poi dovrò nuovamente ritornare ai miei doveri militari. In ogni caso, noi naga della Confederazione siamo ancora e per tutto uguali a voi: pensiamo in maniera un po' diversa, ma il numero di braccia e teste resta sempre lo stesso- Sogghignò.
 
Alto