Contest CONCORSO LETTERARIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fakè

Chosen one
Signore e signori vi presento il nuovo Concorso Letterario dell'Accademia Soheadiana.

Le regole:
  • [size=1em]Per la prima edizione il tema sarà libero, per le edizioni successive sarà il vincitore a decidere il tema, se ne vorrà uno.[/size]
  • [size=1em]Non ci sono vincoli di forma o lunghezza.[/size]
  • [size=1em]Gli scritti vanno mandati tramite pm o email (chiederla tramite pm) a Faké.[/size]
  • [size=1em]Al termine del concorso gli scritti saranno postati anonimamente.[/size]
  • [size=1em]Il vincitore sarà deciso dagli utenti, tramite poll.[/size]
  • [size=1em]Per questa edizione il termine ultimo per l'invio degli scritti è la mezzanotte del 29 Febbraio.[/size]
C'è un PREMIO A SORPRESA per il vincitore!

[size=1em]Buona fortuna a tutti[/size] :happy:
 

Fakè

Chosen one
TFT ha scritto:
Cos'è il premio?


Se sparo una cosa di 280 pagine word è troppo? :asd:

Cosa non ti è chiaro del concetto di premio a SORPRESA? :happy:
Non ci sono limiti di lunghezza, ma tieni conto che l'eccessiva lunghezza potrebbe non giocare a tuo favore, i votanti sono liberi di non leggere le 280 pagine e non votarti. :sisi:
 

Jacas

Spam Master
inviata visione, prenderò qualcosa D:: ho giusto scritto una vecchia roba che ritrovai: modificabile, ma la illeggo :riot:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Jacas ha scritto:
inviata visione, prenderò qualcosa D:: ho giusto scritto una vecchia roba che ritrovai: modificabile, ma la illeggo :riot:

se gareggi con questo, credo tu abbia già vinto

chiedo preventivamente alla corte che la prova nn venga ammessa
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma si è scelto di non pubblicare i lavori sino alla conclusione del termine per la consegna o nessuno ha mandato nulla? :scratch:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nella mia testa ho un racconto fighissimo, ogni volta che tento di metterlo per iscritto poi non mi piace come esce :sad:
 

Fakè

Chosen one
Taramir ha scritto:
ma si è scelto di non pubblicare i lavori sino alla conclusione del termine per la consegna o nessuno ha mandato nulla? :scratch:

Li pubblico tutti insieme alla fine ::\:.


BTW...


OGGI È L'ULTIMO GIORNO, chi (sì, tu proprio TU) ha detto che partecipava e non ha mandato ancora nulla mandi qualcosa, se no Fakozza vi stupra i sogni.
 

Fakè

Chosen one
Ragazzi, mi hanno detto che è periodo di esami quindi vi concedo un'altra settimana se siete d'accordo :snob:
 

Fakè

Chosen one
Bene, molto bene. Concorso CHIUSO.
Adesso posto gli scritti, ve li leggete con calma e tranquillità e facciamo un bel poll ::3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto