Arti Visive Concorso leica

Alaisch

Chosen one
Vincenzo Depalo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: solo perchè ha messo foto di gatti ha avuto 1000 e passa voti........

Solo il secondo si salva, tutto il resto è merda che caga merda.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si ma 2000 amici?

io sono arrivato su laica grazie a vari up su facebook...non tramite a soh
 

Amos_Moses

Spammer
ad affidare il giudizio ai "mi piace" su faccialibro si creano delle belle contraddizioni, cioè il primo e altri se lo meritano, ma ce ne sono alcuni che più che da concorso leica sono da utenza media di flickr, che non è che sia male, però meh

anzi alcuni sono abbastanza imbarazzanti
 

- FatmikE -

Typing Monkey
comunque da un concorso come questo non c'è da aspettarsi tanto di meglio.
Se uno vuole visibilità o soddisfazione meglio partecipare ai concorsi dei festival di fotografia o simili (Lucca Digital Photo Festival, Giovani talenti Fnac, etc) in cui almeno c'è una parvenza di serietà e se uno fa qualcosa di buono viene premiato quasi sicuramente.


3 foto in jpeg e voti via facebook, lol.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Alaisch ha scritto:
Vincenzo Depalo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: solo perchè ha messo foto di gatti ha avuto 1000 e passa voti........

Solo il secondo si salva, tutto il resto è merda che caga merda.

tremendo davvero, come diversi altri... mi son limitato a guardare i primi, quelli oltre i 1000 like... dio mio.


- FatmikE - ha scritto:
fra i primi dieci mi paiono tutti abbastanza tremendi.

anfatti


Valchiria ha scritto:
sono stranamente d'accordo col filosofo
:sisilaitorn:


Amos_Moses ha scritto:
E COM'E' CHE SONO TUTTI MERIDIONALI? NON VI BASTANO I CONCORSI DA DIPENDENTI PUBBLICI EH?! :X
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Dante_Droid

Spam Master
ma si ovviamente è come dite voi...anche se tra le FAQ c'è scritto:

Non è chiaro come vengono selezionati i vincitori: valgono i voti dati via Facebook o è una giuria a scegliere?
Vogliamo scovare i migliori talenti della fotografia italiana, e perciò saranno scelti per la fase finale i 24 migliori fotografi tra coloro che si saranno candidati. Non sarà facile, ed ecco perché è importante anche capire chi è più apprezzato dal pubblico. Ma non basterà avere 200.000 amici su Facebook se non si è capaci di porre mente, occhio e cuore sulla stessa linea di mira (citando HCB)...

ed è stata questa frase a farmi provare...infondo è gratis e provare non fa male...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Gesù...ho visto i primi 8... comunque il primo ha messo 3 foto non male, ma gli altri son tipo :pippotto:
 
Alto