CONCACAF Gold Cup 2015

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
2uoib.png

24ys6q0.jpg
xkx5sj.jpg
25pib0z.jpg
Gruppo B
30cwvp4.jpg
jsej2x.jpg
Gruppo C
m9apgi.jpg
262um37.jpg
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Se quell'altra era la coppa delle botte mi immaginio Cuba-Guatemala o Haiti-Panamà.

Ovviamente favoritissime USA e Messico con i messicani al gran completo dopo che hanno mandato le riserve in copa america.

Speriamo in qualche sorpresa lulla.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Tiferò con tutta la mia forza gli USA.

C'è Bradley li, al quale auguro ogni cosa positiva nella vita.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la funzione

"cerca con google questa immagine " è la svolta del secolo , non saro mai piu impreparato in vita mia : ))))
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
A sorpresa la finale è Giamaica-Messico. :aranciata: La Giamaica ci arriva dopo aver battuto a sorpresa gli Stati Uniti (mi pare fossero decenni che non veniva battuta da una squadra caraibica), mentre il Messico dopo aver superato Panama ma con forti polemiche di quest'ultima sulla direzione dell'arbitro (è scoppiata pure una rissa in campo). :pippotto:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Il Messico trionfa sulla Giamaica per 3-1 (era andata sul 3-0) grazie ai gol di Corona, Andrès Guardado (che corona la bella stagione che l'ha visto vincere anche col PSV) e Oribe Peralta. Resterà la macchia della semifinale, ma i tifosi possono festeggiare la superiorità nel continente con questo settimo titolo (gli USA restano a 5).
 
Alto