Comunicazione sulle presenze

Abyssius

Spam Master
Come avrete notato, con l'inizio dell'università la mia presenza si è ridotta a soli due giorni: Martedì e Domenica, a causa di un pessimo orario che non mi fornisce molte finestre per studiare.
Detto questo, cercherò di riuscire a consegnare con ritardi accettabili, ma ho preferito renderlo noto a tutti quelli che dovrebbe avere conversazioni con me ed altro.
 

Abyssius

Spam Master
Bene, ci stavo pensando da un paio di giorni e francamente voglio essere onesto, in particolar modo con Silen.
Stavo pensando di abbandonare il Leader dopo il termine della guerra contro le Arpie, in qualunque modo concluda.
Però vorrei chiarire un attimo le motivazioni dietro questa decisione: mi sono iscritto a questo gioco perché l'idea mi piaceva moltissimo ed era qualcosa di unico, che mi aveva colpito parecchio specialmente per il fatto che ruolare portava a delle conseguenze sul gioco. In sintesi: mi sono unito a questo forum per la componente di ruolo.
Dov'è il problema? Il tempo e la voglia sono venuti meno e, come Silen ha notato, i ritardi stanno aumentando e la mia partecipazione diminuisce.
Vorrei fare ventimila cose, ma non ho il tempo di dedicarmici con attenzione e quando ho il tempo non ho l'interesse per portarle avanti. L'università non ha migliorato questa cosa, per niente.
Dato che, con i Predatori, mi sono accorto di aver raggiunto la misura colma, ho deciso di confermare la mia intenzione: che la Confederazione venga schiacciata dalle Arpie oppure che vinca contro di loro, il turno dopo il trattato di pace sarà l'ultimo.
Lo dico in anticipo perché non voglio che qualcuno pensi che molli perché la mia fazione è ad un passo dalla distruzione: sarei pronto ad iniziare con qualunque png.
Tuttavia, è venuta meno la componente fondamentale che mi spingeva a restare qui e voglio piantarla di prendere in giro me stesso e gli altri dicendo che risponderò, perché probabilmente non riuscirò a rispondere.
Ad esempio, mi interessava molto cercare di prendere la Spada, perché avrei potuto usarla per destabilizzare Britannia. E non ci sono riuscito perché ho rimandato a causa dello studio, della stanchezza e della salute.
Detto questo, cercherò di consegnare le schede dei prossimi turni quanto meno con un ritardo accettabile, ma ridurrò totalmente la mia partecipazione ai GDR.
Non è ancora un saluto definitivo, ma un anticipo.
 

Silen

Get a life
Personalmente mi dispiacerebbe se decidessi di lasciare definitivamente e spero che ci ripenserai. Se ho chiuso l'evento relativo alla spada è perchè dopo due mesi e rotti era evidente che non si stava facendo nessun passo avanti e quindi non valeva la pena di continuare. Mi auguro che tu non stia precipitando le cose semplicemente perchè ho usato un tono un pò seccato anche se onestamente ho trovato parecchio frustrante lo svolgersi delle cose in quell'evento.

Vedi tu, per conto mio ho apprezzato la tua presenza in questo gioco e sono certo che è così anche per gli altri.
 
Alto