Motori Comprare auto usate

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi ho in programma l'acquisto di un auto usata, dato che sto cercando un modello particolare mi stavo orientando su internet ma la mia conoscenza del mercato automobilistico sulla rete è pari a zero.

Ho provato a vedere su autoscout e ho trovato un sacco di annunci, tra cui due che mi possono interessare, ma ormai è una settimana che attendo invano risposta dai rivenditori (tra l'altro non privati, sono proprio concessionari).

E' normale per voi? Avete avuto esperienza su autoscout di tempi lunghi? Conoscete altri siti per acquistare macchine usate?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sto aspettando perchè devo prima finire di vendere la macchina vecchia, quindi tanto finchè non ho il cash in mano non ha senso fare una trattativa. Ma nel frattempo volevo cautelarmi e sapere se qualcuno conosceva altri siti oltre AutoScout.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Come fai a comprare una macchina usata online ?
Non la vuoi vedere ? tanto per cominciare che zona stai?
che auto?
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
online prendi giusto i contatti e concordi un incontro e un abbozzo di trattativa, credo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No no ragazzi è chiaro che non compri online tipo amazon. Ovvio devi andare a fare una trattativa di persona. Io chiedevo esperienze con autoscout e altri siti dove trovare annunci perché andando in giro per concessionari qua a Como non ho trovato la macchina che mi interessa. Poi ovunque sia la macchina la vado a prendere se il prezzo è buono.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io ho comprato la mia cercando su Autoscout, dove ho trovato il concessionario e con il quale ho concordato un incontro.
Ho scritto solo a lui, tramite il sito, e mi ha risposto sempre velocemente
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ho comprato la mia cercando su Autoscout, dove ho trovato il concessionario e con il quale ho concordato un incontro.
Ho scritto solo a lui, tramite il sito, e mi ha risposto sempre velocemente

Beato te, io ho scritto per concordare a 5 diversi e nessuno mi ha mai risposto. Ora appena concludo la transizione per la vecchia macchina vedrò di cominciare a bombardare chiunque di telefonate.

Che macchina hai puntato ? @Rebaf

Dal 2007 fino all'anno scorso ho guidato una Fiat Sedici e mi ci ero trovato da dio. Bella motorizzazione, divertente da guidare, 4x4, non impazzisco per le linee morbide dei mini-SUV ma è una macchina che non mi ha mai tradito, incidente a parte ma lì è stata colpa mia. Ne sto cercando un'altra magari trovando a buon prezzo, quindi diciamo su max 10/11k di euro per un usato sui 50/55k di chilometri, l'ultimo modello che hanno fatto in modo che mi duri un po' di tempo. Di annunci soddisfacenti ne ho trovati a bizzeffe su autoscout, ora vediamo un po' con chi riesco a concludere la trattativa.
 
Alto