Compendio dei memi squisitamente soheadiani

non son sicuro che la battuta che avevo in firma dei diversamenti simpatici possa considerarsi meme, io cmq l'aggiungo.

mentre invece la battuta del farsi scopare, sposare e mettere in cinta per farsi aprire un proprio forum mi pare possa considerarsi tale.
 

mapa

scaccolatrice
non lo dicevo io e non puoi saperlo dato che in effetti non è proprio un meme soheddiano, ma del suo substrato di comunicazioni tra utenti..
 

Joke

Chosen one
sì vabbe ma se dobbiamo elencare anche i meme al di fuori soh che sono stati creati dalle elementari in poi non se ne esce più
 

mapa

scaccolatrice
meme in chat tra soheddiani, non coi miei biscugini... ma se avete i vermi dell'acidume interiore che ballano la salsa fino a farvi venire isterie da mestruazioni edito e lo cancello per non favi irritare (:
 

Joke

Chosen one
mapa ha scritto:
meme in chat tra soheddiani, non coi miei biscugini... ma se avete i vermi dell'acidume interiore che ballano la salsa fino a farvi venire isterie da mestruazioni edito e lo cancello per non favi irritare (:

sì ma asd non è che è un meme soheadiano il "tanto non te la do/a" cazzo si usa.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Jok3 ha scritto:
sì ma asd non è che è un meme soheadiano il "tanto non te la do/a" cazzo si usa.
allora conosco un sacco di persone che lurkano sohead.
per piacere limitate il posting ai soli utenti non-donne.
 

artista.

Uomo del Popolo
gia`. io peraltro ci spero sempre che ogni tanto capiti un'utentessa che risponda "si semprissimo".
 

Thewo

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ragazzi ho fatto un piano quinquennale, per il 2015 dobbiamo arrivare a mille meme.

VogliorifugiarmisottoilpattodiVarsaviavogliounpianoquinquennalelastabilità
 

artista.

Uomo del Popolo
quando moriro` andro` in paradiso ad elaborare piani quinquennali con stalin, honecker e ceausescu, e i nostri piani quinquennali saranno sempre rispettati.
 
Alto