Commenti Turno 2

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma no, dai è un discorso interessante invece. Anche io avevo capito che ogni trattato con una nazione occupava uno slot, invece è possibile anche firmare trattati particolari che coinvolgano più nazioni allo stesso tempo, accettando però delle contropartite gravose.
Dubito molto che sarebbe bastato spendere dieci talenti

Molto interessante in effetti :sisi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Io credo vi sfugga un particolare importante

Questo è un gioco che premia e incoraggia la fantasia il gdr el l'interazione fra giocatori

Se ci esponete idee concrete , storicamente plausibili , che creano e favoriscono il gioco altrui (nel bene e nel male) noi saremo felicissimi Di vagliarle e di trovare una soluzione condivisibile
Se arrivate con " tutti gli npc si alleino con me perché si ...."

Seconda cosa tutto bordello che ha fatto toga per alcuni versi geniale per altri alla lo pagherà carissimo o comunque lo costringerà a scelte spiacevoli
 

Silen

Get a life
lol zara, io non posso parlare per gli altri, ma guarda che il mio atteggiamento in questo discorso è del tipo
"Minchia, non sapevo che si potesse fare una cosa del genere, che bella idea! Quasi quasi la copio."
Tutto qui.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Io ero molto amico di kundalini :awesome:

Silen il mio era un riferimento generico non cel avevo con te o con altri

Volevo solo dire che se volevamo ingabbiarci in 4 codici aprivamo cruser king age of empire ecc
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
lol zara, io non posso parlare per gli altri, ma guarda che il mio atteggiamento in questo discorso è del tipo
"Minchia, non sapevo che si potesse fare una cosa del genere, che bella idea! Quasi quasi la copio."
Tutto qui.


Idem. Si trattava solo di capire come funzionava per darne la possibilità a tutti..
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
A riga non credo possiate prendere il cervello di toga e assorbirlo o insomma a vostro rischio e pericolo

E poi si Possono anche avere idee originali e proprie senza ogni volta guardare se l erba del vicino è più verde


Ma soprattutto io avrò tutti i difetti del mondo ma non vengo dalla montagna del sapone
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Non stiamo guardando se l'erba del vicino è più verde. Abbiamo solo discusso di una parte del regolamento che non era così chiara, perchè sembrava molto più rigida.


Perchè devi sempre polemizzare? 3 utenti sono interessati ad una domanda e devi polemizzarci sopra?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
mou io agli altri lo spiego volentieri

per te è solo la settima volta che ci ritorno sopra , ho pure chiamato rebbo mentre trombava per soddisfare la tua cosidetta sete di erba fresca




montagna del sapone

------------->
Corrado Guzzanti in Don Pizzarro

minuto 4
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
No spiegami, non c'è libertà di parola? Oppure il fatto che io chieda più cose delegittima la mia libertà?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
mou mi pare che stai parlando da un sacco di pagine

ma io ho un opinione come la tua e se mi sento preso in giro semplicemente te lo dico
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
perche a questa domanda ti ho rispoto in via privata e se vuoi mostro i log

poi l hai ritirata fuori 4 pagine fa

e ora ritorna
e la storia continua
 
Alto