Commenti Sohead Trophy III

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
Perdere 7-4 è l'esatta rappresentazione di questa annata fantacalcistica (dimmerda)

Solidarietà a Mersò comunque e complimenti a Decius che si aggiudica il titolo della lega III con due giornate d'anticipo
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Eh Mozer, può capitare, alla fine hai segnato 4 gol che ne potevi sapere che Klose esplodeva così? Mi ricordo qualche mese fa nella coppa Decius quando il risultato totale della mia partita finì 7 a 6 per Artik. :aranciata:

Piuttosto incredibile come il bot abbia Osvaldo e Cavani e come continui a romperci i coglioni ogni giornata. :V

Da notare il +8 di modificatore difesa per Mourinho. :aranciata:

Restano comunque ancora 6 punti, non si sa mai.
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
Eh lo so, è che avere seconda miglior fantamedia e secondo miglior attacco ed essere 5° ti lascia un pò meh...

Comunque ci proveremo fino all'ultimo anche se zara la prossima giornata incontra il bot e potrebbe già chiuderla
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mi dispiace Mozer.

Comunque sei ancora in gara. Zara va a 55, io spero a 54 e se tu vinci vai a 53. A quel punto se io e zara pareggiamo ci superi, dato che giochi con guitti e vinci e vai a 56 come zara ma con piu goal fatti etc.

L'altra possibilità è che Iknusa perda con Gravdos e pareggi con Team Angio..
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
io a questo punto spero solo che in serie II non ci vada mourinho, lo voglio all'inferno qui con me

la sconfitta 4-3 col bot di merda è la giusta chiusura del cerchio
quel merda è riuscito ad allineare 11 stronzi, pure quella scoreggia di robinho (che ha giocato 10 minuti e ha preso 6.5, vabbé)

insomma
LA MADONNACCIA LORDA,
LA MADONNACCIA LORDA
LA MADONNACCIA LORDA
alé alé [/spoiler]
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
stagione trionfale. me ne vado in serie 2 con due giornate di anticipo!

miglior attacco!!!

Prima parte d istagione puntata sulla roma zemaniana che ha dato i suoi frutti...per frotuna che dopo il suo esonero sono riuscito a prendere balotelli!
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
E chiudiamo così, incontrando l'unico che ne segna tre.
63 gol subiti, quasi 20 in più di tutte le altre avversarie senzienti.
Ci è mancato un bomber, ma questo lo si sapeva dal giorno dell'apertura delle buste.
Comunque la serie C è un paradiso fantastico!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
L'all. Erwin Rommel ai microfoni di Sky Sport:

"Come dissi già alcune giornate fa, tra noi si decide tutto in quest'ultima partita. Ci sentiamo pronti, con giocatori importanti infortunati e altri appagati ma pronti, determinati. Sappiamo che solo una vittoria ci servirà. Sappiamo anche che più sfortunati di noi ci sono solo i Dinamo Beirut, per i quali esprimo la mia vicinanza. Ma noi potremmo assaporare la merda della beffa finale, e stare peggio.

Io sento che diverse squadre facciano il tifo per noi, perchè Zoroastri ha fatto un campionato peggiore di Afrika Korps, Dinamo Beirut, Gravdos ma è terza mentre noi siamo quarte quinta e sesta. Anche Iknusa ha fatto peggio di noi 3 squadre, ma è seconda sicura. La nostra promozione significherebbe anche giustizia in questo girone maledetto."

"notempo ha detto che vorrebbe rivederLa l'anno prossimo ancora qui, alla guida di Afrika Korps nella Lega III.."

"Non ho bene capito cosa ha voluto dire con quella frase, ma probabilmente scherzava. Se non scherzava, è perchè gli dispiacerebbe non giocare più con una grande squadre e un grande allenatore quali siamo noi, ma d'altra parte sarebbe anche più facile per loro salire. Comunque vada, gli auguro un buon campionato.

E comunque vada, noi abbiamo fatto un ottimo campionato. Abbiamo dominato la prima tornata di confronti, prima di perdere Milito a metà stagione, Palacio non molto dopo, e subire un periodo senza punte in cui anche Jovetic era KO. Abbiamo avuto Handanovic che ha subito 10 goal più di Mirante e non ha parato un rigore su 10, Armero che non ha mai giocato, Alvarez che ha iniziato a giocare e fare 7 goal quando l'abbiamo venduto, Marchese che rimane fuori per problemi di rinnovo e ci fa giocare in 10.. E nonostante tutto siamo qua ancora a lottare. Siamo stati costanti, con la terza media ma senza esplosioni di giocatori sconosciuti, per questo non siamo più in alto, mentre altre squadre hanno marciato con triplette di Emeghara e Dzemaili..

Per il resto complimenti a Mr. Decius per l'indubbia meritata vittoria"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Intervistato anche dai microfoni di Sky sport l allenatore della lokomotiva afrika
Mister cosa ci puo dire?
- Buongiorno a tutti, siamo contenti di aver vinto anche in casa contro la Dinamo in una bella partita,abbiamo dimostrato di aver meritato questo scudetto schierando l 11 migliore possibile anche a titolo ormai gia ottenuto.Lo dovevamo ai tifosi che ci hanno sempre spinto nonostante il momento di flessione verso meta campionato che ci è costata anche la Coppa . Ci dispiace per la Dinamo ma è lo sport,gli auguro di poter vincere il campionato l anno prosimo

Ha ricevuto tanti attestati di stima da parte degli altri allenatori le fanno piacere vero?
-Certo che ci fanno piacere,non sono comunque attestati di facciata.Abbiamo il miglior attacco e la miglior media punti.Ma la vittoria è della squadra e della tipologia di gioco che abbiamo impostato durante l anno.

C'e qualcosa che non le è piaciuto durante il campionato?
-Si,e stiamo lavorando per sistemarlo,abbiamo iniziato con un tipico 433 ma con il passare del tempo ho dovuto portare le punte da 3 a 2 a causa di alcuni giocatori che giocavano poco e non riuscivano a dare continuità durante l anno, tipo Insigne Destro e Niang...sperando che l anno prossimo trovino piu spazio poiche piu maturi e meno bloccati la davanti.

State gia pensando al futuro allora?
-Certo,abbiamo creato un grande progetto ,vederci in I serie nel giro di due altri anni...ma nel calcio tutto è possibile.Seguendo il campionato 2 da esterno ho notato che è stato un campionato spaccato a meta,non sicramente bello da seguire con Rebaf che ha messo su una squadra che merita di gran lunga la prima serie e secondo me l anno prossimo potra addirittura lottare per il titolo..Bella lotta inoltre per le altre 2 posizioni utili per salire...ma non voglio fare pronostici che vinca il migliore

Per quanto riguarda l altra faccia dell afrika si sta giocando la promozione,con una sfida all ultima giornata
-Ancora il campionato non è finito,noi onoreremo fino alla fine e loro si giocheranno le possibilita contro gli Astri,
 
Alto