Commenti prima sessione

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Come suggerisce il loro aspetto primitivo, gli ermafroditi aboleth sono fra le più antiche forme di vita al mondo. Già antichi quando gli dèi cominciarono ad interessarsi del Piano Materiale, gli aboleth hanno sempre vissuto lontani dagli altri mortali: sono alieni, freddi e sempre occupati ad intessere piani. Un tempo governavano il mondo in un vasto impero, ed oggi vedono le altre forme di vita come cibo o schiavi… a volte entrambe le cose assieme. Disprezzano gli dèi, poiché ritengono di essere loro i veri signori del creato. Un aboleth è lungo 7,5 metri e pesa circa 3 tonnellate.

Nelle più oscure profondità del mare, gli aboleth abitano ancora nelle loro grottesche città, ciclopiche e nauseabonde. Sono serviti da innumerevoli schiavi presi da ogni nazione, sia terrestre che marina, e quelli terrestri sono doppiamente schiavi dei loro padroni e del loro muco, che permette loro di respirare sott’acqua. Gli aboleth incontrati da soli sono di solito esploratori provenienti da queste città nascoste, in cerca di nuovi schiav
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Devo dire che alla fine è andata molto bene, forse la dimensione cazzeggio vocale e roba più seria via chat testuale ha il suo perchè. Anche se con il testo siamo più lenti in fase interpretativa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Intanto il tuo mac l'hai portato in assistenza duecento volte, il portatile di mio padre fa girare qualsiasi cosa. Il tuo mac si scalda fino a 90 gradi perchè che figa la scocca in metallo, quello di mio padre ha temperature che non vanno mai oltre i 70 gradi con la gpu al massimo.

Andate, andate, con le vostre mele mozzicate.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
:look:

mai portato in assistenza e lo uso pure come fermaporte ,ho solo messo lion perche con leopard normale non girava piu niente
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sei un mentitore, sei andato avanti mesi con il pc della tua ragazza perchè non ti andava il mac. Ed eri sostanzialmente senza pc, true story.

Non me la fai :bello1:

E non sentirti giustificato perchè ti sei venduto agli hipster froci della mela.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ne riparliamo quando dovrai venire a casa mia a giocare Rome Total War 2 :awesome:
 
Alto