Commenti FantaSoh

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
si conclude qui il mio silenzio stampa scaramantico attorno alla finale scudetto...
si chiude con:

giafo 2 goal subiti, giovinco goal+assist, fattore campo, mongolivo doppietta in tribuna
io 0 goal subiti, destro e hamsik goal, boateng assist, rigoni goal su rigore in tribuna

a spanne, e strizzandomi così forte i coglioni da piangerci, penso di poter strappare un pareggio :tru:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
elwyhg ha scritto:
Cama si classifica terzo in lega 2! Complimenti per la promozione! Ho cannato totalmente la formazione :(

i noti scongiuri del caso, insomma
non ci credo neanche se lo vedo. il gonzo avrà orchestrato qualche sordida macchinazione anche questa volta
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
andando "a naso" sembra davvero la situazione più probabile cama, poi vabbè al massimo domani io lullo per te e tu lulli per me :handicappato:
 

elwyhg

Typing Monkey
CamaBrillo ha scritto:
i noti scongiuri del caso, insomma
non ci credo neanche se lo vedo. il gonzo avrà orchestrato qualche sordida macchinazione anche questa volta
no belin, dati alla mano e casuali arrivo a 63. Ibra e' un porco e io stronzo che non metto biabiany
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
si conclude qui il mio silenzio stampa scaramantico attorno alla finale scudetto...
si chiude con:

giafo 2 goal subiti, giovinco goal+assist, fattore campo, mongolivo doppietta in tribuna
io 0 goal subiti, destro e hamsik goal, boateng assist, rigoni goal su rigore in tribuna

a spanne, e strizzandomi così forte i coglioni da piangerci, penso di poter strappare un pareggio :tru:

Montolivo :|: :|: :|: Dannato Gonzo che lo dava come indisponibile :|: :|:
Vabbè infondo è giusto così. Complimenti per lo scudetto Taramir (Dai infondo è l'ultimo mio tentativo di gufaggio :P )
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
E' andata, ha vinto DSC....che annaa di merda

volevo organizzare il biscotto schierando la primavera ma ho dimenticato di avvertirti e fare la formazione

il mio senso morale ha vestito i panni della disattenzione :look:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
bellissimi (ma anche no) i tentativi di gufata dell'ultimo minuto... ancora un'oretta e avremo i verdetti...

paura-eh.png
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Ho perso il campionato perchè ho giocato in 10 :facepalm: :facepalm:
Maledetto Gonzo e i suoi colori del cacchio :facepalm:

In ogni caso è giusto così, ci ho provato fino alla fine e salgo in A avendo comunque la terza media voto (Alla faccia di chi ha detto che sono solo Paletta e distintivo! :zizi: )

Grazie a tutti per la splendida annata e al caro duo nipote-zietto, uniche due squadre che non sono riuscito a battere :torvo:
 
Alto