Commenti e rosikate turno 4

Solctis

Chosen one
Per questo turno credo di essermi meritato la mia baguette col camambert ed il mio bicchiere di Merlot.
:wow:
 

Nemo

Chosen one
Mi hai rotto il cazzo con tremila cavilli inutili, e poi blocchi le mie navi a Suez. Ma io ti odio -__-
 

Balto

Ninja Skilled!
Oddio che nome violentissimo ho assunto... sembra 'na roba fantasy... Vergogna redual che mi inganna a schede consegnate millantando l'invasione di Lisbona... Booooo
 

Redual

Brontolo
Balto ha scritto:
Oddio che nome violentissimo ho assunto... sembra 'na roba fantasy... Vergogna redual che mi inganna a schede consegnate millantando l'invasione di Lisbona... Booooo

asd, posso arrivare da ovunque :asd:
 

Solctis

Chosen one
Nemo ha scritto:
Mi hai rotto il cazzo con tremila cavilli inutili, e poi blocchi le mie navi a Suez. Ma io ti odio -__-

Cattivi francesi che mi hanno permesso di esistere, regalandomi mano libera in maniera assurda e permettendomi di non essere il buco di culo d'Europa dimenticato da Dio e dai suoi figli.

:zoidberg:
 

Solctis

Chosen one
In realtà, tra l'altro, in India ci sarebbero anche Chandernagor, Karikal e Mahé, oltre che alle presenti Pondichéry e Yanaon.

Tutte cedute all'India solamente dopo il 1949 ed accorpate, tranne Chandernagor, nel Territorio Federato di Pondichéry.

Nulla che possa impensierire minimamente Mikh, oltreperchè sono pericolose quanto vicine alla Madrepatria, però se vogliamo storicizzare maggiormente la cosa direi che si potrebbe sistemare.
Poi se é questo o il prossimo turno é uguale.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Uff ero praticamente sicuro che hai boeri sarebbe sfuggita di mano la situazione finendo il mabuto in mattatoio :X
 

TFT

Ninja Skilled!
Scusa ma se i turchi non hanno effettivamente rispettato il trattato non cedendomi la tracia allora la guerra continua presumo e la pace è invalida no?

Come faccio ad essere in collasso economico se qualcuno mi ha saldato tutti i debiti in teoria?

Che ammodernamenti dovrei fare ad Olimpia? Le prime olimpiadi non hanno avuto una grossa base infrastrutturale.

Le isole che ho colonizzato non sono di nessuno c'è scritto su uikipedia

La tua non risposta della bulgaria riguardo al referendum da me proposto mi ha un po' incasinato il gioco
 

Nemo

Chosen one
Le Spratley le ho colonizzate io il turno scorso. Dovresti guardare la mappa di gioco piuttosto che Wikipedia ::\:
 
Alto