Commenti e rosikate chiusura

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
:fap:

Già ora mi sono preso benissimo, in attesa di news sul medio oriente e il mondo islamico. La Russia in Grecia è uno scenario davvero figo.
 

artista.

Uomo del Popolo
oh ma che schifo, sono tipo ridicolo.
ho quasi zero colonie e faccio schifo alla merda, sono capace solo di giocare a the sims con gli slavi.
 

Nemo

Chosen one
Gli USA mi hanno preso le colonie d'oltreoceano e non è neanche citato nel report? :pippotto:
 

TFT

Ninja Skilled!
Carino però. La Grecia alleata con Inghilterra, Francia e in trattative con la Germania viene invasa dalla Russia, ovviamente sua alleata e nessuno fa un cazzo. Lasciamo che i Russi prendano il tanto desiderato sbocco sul mediterraneo come era nei loro sogni.
GG
 

Silen

Get a life
TFT ha scritto:
Carino però. La Grecia alleata con Inghilterra, Francia e in trattative con la Germania viene invasa dalla Russia, ovviamente sua alleata e nessuno fa un cazzo. Lasciamo che i Russi prendano il tanto desiderato sbocco sul mediterraneo come era nei loro sogni.
GG

Veramente eri pure uscito dall'alleanza balcanica.....

Comunque grecia a parte (lol rebbo secondo te perchè ti avevo chiesto il permesso di far passare una flotta dai dardanelli?) difficilmente mi sarei infognato in due guerre mondiali una dietro l'altra.
 

TFT

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Veramente eri pure uscito dall'alleanza balcanica.....

Comunque grecia a parte (lol rebbo secondo te perchè ti avevo chiesto il permesso di far passare una flotta dai dardanelli?) difficilmente mi sarei infognato in due guerre mondiali una dietro l'altra.

Lasciata? Ma anche no!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
Veramente eri pure uscito dall'alleanza balcanica.....

Comunque grecia a parte (lol rebbo secondo te perchè ti avevo chiesto il permesso di far passare una flotta dai dardanelli?) difficilmente mi sarei infognato in due guerre mondiali una dietro l'altra.

No ma infatti non ho detto che era inaspettata la tua invasione, ho detto che mi piaceva molto come scenario. Tra l'altro mi avevi anche proposto di allearmi con te e la bulgaria per riattaccare la Grecia e riprendermi qualcosa nei balcani.

Rauf comunque il tuo occidental-centrismo non lo accetto :asd:
 
Alto