Commenti, consigli ecc...

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ENGLAND, YOU SAY?

huq9ls.jpg
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ok.

Mi manca la Francia che dovrei averla assegnata a Zafkiel... poi il massimo nella vita sarebbe avere anche il Belgio, la Serbia, il Brasile e la Spagna.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oh sia chiaro che ci metterò un po a farlo partire questo Leader. Se mi fate fare delle schede e poi non giocate vi banno da SOH.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ho abbastanza chiaro in mente cosa fare e come farlo in questo leader.

Mi interessa però l'opinione dei giocatori. Sparatemi un po qua quello che vi aspettereste da questo tipo di ambientazione e vediamo se posso accontentarvi.
 

Solctis

Chosen one
Pulizia etnica.
Principalmente.

Io sarei seriamente tentato di unirmi e provare la Serbia ma sono troppo monotono e vale lo stesso discorso che ti ho fatto per l'Ucronia (mancanza di tempo e problemi a lavoro che non mi fanno giocare molto sereno).

Se dopo Giugno ci siete ancora magari mi unisco.
 

Redual

Brontolo
Più che altro devi bilanciare molto bene i movimenti, muovendos su tanti continenti c'è l rischio del troppo lontano o del troppo vicino se bilanciato male, rischiando di portare molti al 'single player'.

E poi.l. Finisci il 2k maledetto
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
artista. ha scritto:
un sacco di imperialismo.
e l'unione sovietica in germania entro 10 turni.

Logico.

Solctis ha scritto:
Pulizia etnica.
Principalmente.

Io sarei seriamente tentato di unirmi e provare la Serbia ma sono troppo monotono e vale lo stesso discorso che ti ho fatto per l'Ucronia (mancanza di tempo e problemi a lavoro che non mi fanno giocare molto sereno).

Se dopo Giugno ci siete ancora magari mi unisco.

Il nazionalismo ha un ovvio peso. Ho pensato ad una tabella per le etnie piuttosto interessante e giocabile

Mikhail Mengsk ha scritto:
il commercio e la gestione delle colonie sarà fondamentale

Si, ho qualcosa in mente che può accontentare sia i microgestori che i giocatori più arcade.

TFT ha scritto:
Se ci becchiamo su msn ti dico tutto

Odio usare msn per i leader, scrivi qui.

Redual ha scritto:
Più che altro devi bilanciare molto bene i movimenti, muovendos su tanti continenti c'è l rischio del troppo lontano o del troppo vicino se bilanciato male, rischiando di portare molti al 'single player'.

E poi.l. Finisci il 2k maledetto

Beh le unità terrestri non devono andare a muoversi troppo ma una giusta potenza navale può proiettare la forza ovunque.
 
Alto