Commenti 4° Turno

Falciatore

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Bhe, va bene la componente casuale ma evitiam di esagerare... io uppo l'idea della componente casuale nel caso di pareggio anche perchè mi immagino che nel 90% dei casi ci sarà un pareggio visto che presumibilmente i valori andran dall'11 al 15 :look:
Preferisco di gran lunga il "vinca il migliore" piuttosto che veder uno con 13 A.M. buscarle da uno che, ad esempio, ha 10 A.M. ... contate che far dei punti caratteristica è uno sbattimento non indifferente, è sacrosanto che ci sia una netta differenza tra un punteggio e l'altro.
quoto
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
- Comunicazione di servizio. Chi non partecipa è pregato di
cazzi suoi :asd:
-
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente scherzavo, o forse no? :emosewa: :emosewa:

Scherzi a parte, morire no magari una ferita piccole cadute da cavallo o così.. ma insomma la possibilità sarà mooolto rara se non impossibile.
 

Nemo

Chosen one
Una componente random è fondamentale soprattutto perché altrimenti uno staterello sfigato il cui miglior condottiero ha 12 di AM non ci prova neanche a mandarlo al torneo, visto che di sicuro uscirebbe quasi subito, e ci farebbe anche un po' una figura di merda :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Vediam se qualcuno riesce a buscarle dal mio ragazzino.. se un generale le busca da un 18enne secondo me ci rimane male :look:
Io partecipo per far pubblicità all'accademia.. se un mio ragazzino stende un generale vuol dire che li addestriam bene i vostri figli :zizi:
 

Panda

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Vediam se qualcuno riesce a buscarle dal mio ragazzino.. se un generale le busca da un 18enne secondo me ci rimane male :look:
Io partecipo per far pubblicità all'accademia.. se un mio ragazzino stende un generale vuol dire che li addestriam bene i vostri figli :zizi:

Pensa che fail clamoroso se viene eliminato alla prima :profeta:
 
Alto