Come si chiama il vostro vicino?

Ivan79

Ninja Skilled!
Tanto per dimostrare che siamo una società di alienati :zizi:

Come si chiama la persona che vi abita vicino e quanti anni ha più o meno.
Che stiate in condominio o in abitazione indipendente: come si chiama l'essere umano che vive più vicino a voi?

Io ho come vicina la Sign. Congiu (ultra ottantenne)
E Alessio (capofamiglia)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Il mio vicino di casa si chiama Nicola, è uno dei miei migliori amici...compare anche nel video che ho pubblicato. Poi c'è la famiglia Celentano, don Giovanni e le sue figlie ( :fag11:), e l'ufficio degli avvocati Faraco.
 

Asmoug

Typing Monkey
La fottuta chiesa brasiliana che ho di fronte dove fanno messa a ogni ora del mattino e della sera vale?
Perche' il prossimo essere umano penso stia a un 200 metri e a parte sapere che si chiama Primo non l'ho mai conosciuto...
 

ding

Chosen one
ah boh. conosco di vista più o meno tutto il palazzo. saprei anche i cognomi e mi piacerebbe conoscere il nome - e non solo - di un paio di inquiline, però al momento non mi viene nulla :pippotto:
 
A

Anonymous

Guest
accanto al mio appartamento ci sono i signori "la notte", marito e moglie di una certa età. gente tranquilla.

boh se questa cazzata vale un +1 ben venga
 

Kernal

Typing Monkey
Quelli che mi sono più vicini sono cinesi, abitano sopra di me. In origine erano due coppie entrambe con figli, poi gli individui sono cambiati ma i proprietari no, per un periodo sono spariti pure i mocciosi per poi fare ritorno mesi dopo. Boh. So che si chiamano Wu di cognome, non parlano una sega di italiano, tengono le finestre aperte d'inverno e chiuse d'estate, cucinano alle 9 di mattina e alle 4 di pomeriggio, fanno sempre roba fritta che fa venire l'acquolina in bocca anche se in parte, sapendo che stanno cucinando scorpioni, gatti e bambini, fa pure un po' nausea. Una volta ci hanno pure allagato il bagno, ricordo l'acqua che colava dal soffitto ma non so altro di loro.

PS: auguro a Dds di morire giovane.
 

Mathiel

Spammer
io conosco perfettamente i miei condomini. E' necessario che sappia molte cose di loro per pianificare il delitto perfetto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
I miei vicini di pianerottolo sono un'altra casa di studenti, li conosco più o meno tutti, tre ragazze e un ragazzo e sono gente simpatica che mi invita pure ai loro festini casalinghi :look:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
abito in un condominio da praticamente sempre, con sempre gli stessi inquilini...li conosco tutti alla perfezione dall'infanzia
 

Malibu

Typing Monkey
Io mi sono trasferito da due anni e mezzo in una villetta a schiera e ancora non so i nomi dei miei vicini,anche se quando li incontro ci salutiamo.
 

Sparagnauss

Chosen one
Vivo in un condominio ma non ho vicini, sono in un attico all'ultimo piano, però la gente del palazzo bene o male la conosco tutta :asd:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
la mia vicina di casa è una professoressa del sud che è stata chiamata a lavorare da queste parti, ha una Punto blu ed è davvero odiosa, si chiama Carla e l'altra notte, sotto la pioggia, le ho rigato la macchina, così impara a parcheggiare meglio e a chiudere il cancello. Ci sta che prima o poi la uccida.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mersault 2.0 ha scritto:
la mia vicina di casa è una professoressa del sud che è stata chiamata a lavorare da queste parti, ha una Punto blu ed è davvero odiosa, si chiama Carla e l'altra notte, sotto la pioggia, le ho rigato la macchina, così impara a parcheggiare meglio e a chiudere il cancello. Ci sta che prima o poi la uccida.

razzista :(
 

Fakè

Chosen one
Mersault 2.0 ha scritto:
le ho rigato la macchina, così impara a parcheggiare meglio
Vorrei anche io rigare la macchina del tizio al primo piano che la parcheggia sempre davanti al mio garage, solo che è una Mercedes c63 AMG :drool: non posso fare danno a un auto del genere :(
 
Alto