Cucina come evitare di essere un nerd sfigato come rauf che ha le braccina corte

ding

Chosen one
ecco sì la carne di serpente mi ispira. è che sa di pollo, mi dicono, come 3\4 delle carni bianche non identificabili come sapore specifico.
 

Mabelrode

Get a life
L'ultimo contatto avuto con una mela è stato 3 mesi fa. Ho comprato una busta da 6 preconfezionata e le altre 5 sono ancora in frigo. Non marciscono e rimangono sode.. e questo mi preoccupa non poco.
 

mapa

scaccolatrice
le mele sono troppo inflazionate e anche il loro sapore, la consistenza, seppur variabile, non rimane nella mente come qualcosa di prelibato, ora, dopo cio` che ho letto, riconosco invece che hanno un`origine divina.
 

ciupizza

Ninja Skilled!
a me le pere non piacciono...preferisco di gran lunga le mele. Il frullato mela, kiwi e banana è qualcosa di insuperabile!
 
ding ha scritto:
col formaggio. e miele. si fotta tutto il resto.




al contadino non far sapere...quant'è bono il cacio con le pere [saggezza popolare della vecchina dell'aceto]




no vabbè certe pere sono granitiche, talmente dure che le potresti portare allo stadio per fare a mazzate che un cristiano ce lo stendi




le mele fintissime che durano tutto l'anno invece sono abbastanza inquietanti, secondo me le immergono in un bagno preventivo di pritt stick sennò non si spiega, quelle davvero buone invece - soprattutto le gialle - quando sono un pò "passite" si raggrinziscono un attimo e diventano dolcissime e buonissime come mirabile ambrosia
 

ding

Chosen one
Pepper ha scritto:
no vabbè certe pere sono granitiche, talmente dure che le potresti portare allo stadio per fare a mazzate che un cristiano ce lo stendi
vero, ma se sono di quelle che comunque hanno sapore, anche se sono dure, col cacio bono e un miele fatto bene spaccano il culo uguale, se non più di quelle mature e morbidosuccose.
 

mapa

scaccolatrice
ooh infatti, le pera e` un frutto decisamente sottovalutato, ci sono certe pere, le decana mi sembra, che spaccano
con il parmigiano reggiano poi sono da :fap:
 

Mabelrode

Get a life
mapa ha scritto:
ooh infatti, le pera e` un frutto decisamente sottovalutato, ci sono certe pere, le decana mi sembra, che spaccano
con il parmigiano reggiano poi sono da :fap:

Amen.




Però nelle torte le mele spaccano veramente un sacco..
 

mapa

scaccolatrice
al mitico focaccinaro bondi che stava sotto casa mia a firenze puoi trovare la torta di mele atipica piu bona du mundo. con la mela frullata anche nell'impasto.
 

Mabelrode

Get a life
Sono stato con una ragazza fenomenale nel cucinare le torte.. e per fenomenale intendo che le vecchiette le chiedevano le ricette. Ho messo su almeno 15kg durante quella relazione.
Le sue torte di mele mi mancano terribilmente.
 

ding

Chosen one
no aspe, mapa, quale..? ce lo dici così? dopo ANNI..?
Mabelrode ha scritto:
Amen.




Però nelle torte le mele spaccano veramente un sacco..
se dici questo è perché non hai mai assaggiato una torta cioccolato e pere fatta come si deve (ovvero con TANTO icoccolato e TANTA pera succosa)
 
Alto