coltivate la vostra fede

Miu

Spam Master
qualcuno l'aveva già linkato, ma qui ce l'avete bene in vista. secondo me vale comunque la pena di ridarci un occhio...sai mai che hai bisogno di salvare la tua anima, visto che siamo dei peccatori e dobbiamo tutelarci prima di finire all'inferno per aver pensato cose fornicanti... :sad:
 

Sioco

Spam Master
sevesinus.jpg




richiamando proprio il signor mitridate, più o meno tutti i ladri di Tiemme han tentato senza successo di farsi alzare dallo staff poison resist perchè si avvelenavano di continuo macrando l'infinita skill poisoning.
 

Spina

Spam Master
Miu ha scritto:
qualcuno l'aveva già linkato, ma qui ce l'avete bene in vista. secondo me vale comunque la pena di ridarci un occhio...sai mai che hai bisogno di salvare la tua anima, visto che siamo dei peccatori e dobbiamo tutelarci prima di finire all'inferno per aver pensato cose fornicanti... :sad:
Stasera sull'autobus ho avuto più paura di quattro cattolici che degli immiNgrati.
Frasi del calibro di "e quindi mentre cantavo la Lode non mi sono accorta di quello che cantavo, la mia amica che era malata di una cosa alle cellule mi ha detto che cantavo pregando Dio di entrare nelle sue cellule, nel suo cuore e guarirla" , e io tra me e me " D::"
O cose tipo "no ok è che non puoi stare sempre lì a pregare, cioè a volte ti stufi anche, e te lo dice una che ha spesso voglia di pregare, tipo mentre sono per strada, sull'autobus". Cioè che vergogna, questi pregano e noi neanche lo sappiamo mentre lo fanno : (
 

Miu

Spam Master
si è davvero una vergogna, penso che stasera mi flagellerò per espiare le mie colpe.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Spina ha scritto:
Stasera sull'autobus ho avuto più paura di quattro cattolici che degli immiNgrati.
Frasi del calibro di "e quindi mentre cantavo la Lode non mi sono accorta di quello che cantavo, la mia amica che era malata di una cosa alle cellule mi ha detto che cantavo pregando Dio di entrare nelle sue cellule, nel suo cuore e guarirla" , e io tra me e me " D::"
O cose tipo "no ok è che non puoi stare sempre lì a pregare, cioè a volte ti stufi anche, e te lo dice una che ha spesso voglia di pregare, tipo mentre sono per strada, sull'autobus". Cioè che vergogna, questi pregano e noi neanche lo sappiamo mentre lo fanno : (
meno male che a brescia l'autobus lo prendono solamente i negri o i vecchi che bestemmiano per i negri
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
meno male che a brescia l'autobus lo prendono solamente i negri o i vecchi che bestemmiano per i negri

perchè i negri o i vecchi non si possono permettere una bella macchina tipo mersede
 

Thewo

Chosen one
cattolici romani 3 anni fa mi mandò una diffida legale dal re-iscrivermi per l'ennesima volta
è terra bruciata per me B(
 

mapa

scaccolatrice
Hei ciao miu! Oddio stanotte ho sognato che dei testimoni di jeova non mi lasciavano stare e ora questo, andiamo bene
 

Spina

Spam Master
mapa ha scritto:
Hei ciao miu! Oddio stanotte ho sognato che dei testimoni di jeova non mi lasciavano stare e ora questo, andiamo bene
non era un sogno. Cioè sì però era reale. I testimoni di geova possono entrare nei sogni e darti volantini anche lì : (
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Hei ciao miu! Oddio stanotte ho sognato che dei testimoni di java non mi lasciavano programmare in php e ora questo, andiamo bene
 
Alto