Colori SoHead

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ricordiamo che siamo nerd e che passiamo più tempo sul forum che in qualsiasi altro luogo quindi ci vuole un colore che non dia fastidio :wat:
 

Miu

Spam Master
si infatti è troppo acceso ma volevo sfondare le vostre retine almeno per questa volta :kiss:
 

Miu

Spam Master
ah scusate m'ero scordata di dire:
come loghino (io non riesco a farlo perchè so usare bene solo photoshop mentre dovrei applicarmi con quel cazzo di illustrator e ancora non l'ho fatto :angry: ) non sarebbe carino un omettino mezzo stilizzato (o fatto meglio ma solo come sagoma) con una scarpina in testa? :D senza tacco però.

magari al posto del simbolino maschio femmina ci possiamo mettere una scarpa col tacco e una senza...ok lasciatemi perdere :torvo:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Miu ha scritto:
ah scusate m'ero scordata di dire:
come loghino (io non riesco a farlo perchè so usare bene solo photoshop mentre dovrei applicarmi con quel cazzo di illustrator e ancora non l'ho fatto :angry: ) non sarebbe carino un omettino mezzo stilizzato (o fatto meglio ma solo come sagoma) con una scarpina in testa? :D senza tacco però.

magari al posto del simbolino maschio femmina ci possiamo mettere una scarpa col tacco e una senza...ok lasciatemi perdere :torvo:

pd è una figata
 

Miu

Spam Master
e per il simbolino neutro? ci serve una scarpa un pò gaya ma non troppo! :snob:

le spadrillas XD o il sandalo di plastica dei tedeschi!
 

net02

Typing Monkey
al posto di lameri uniti direi che si potrebbe mettere "per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!!!"
:asd:
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
I colori così sono veramente stupendi.
Still, non mi farebbe schifo che le righine scomparissero, non c'entrano veramente una fava di nulla imho P:

Bella.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
net02 ha scritto:
al posto di lameri uniti direi che si potrebbe mettere "per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!!!"
:asd:

Assolutamente sì :sisidinet02:
 

Leyia

Chosen one
concordo con amidee.

Non si potrebbe fare in modo anche che la lista thread abbia colori alternati? secondo me renderebbe il tutto di più facile consultazione, ovviamente non uno stacco troppo netto, ma qualcosa che faccia distinguere una riga dall'altra
 

Rude

Spam Master
credo per lavoro di aver fatto l'ultimo sito a sfondo nero nel lontano 2005.. riflettete...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
si i colori direi che sono qualcosa di spettacolare, e devo dire che sto iniziandoad amare anche l'impostazione generale del forum

Faccine subito presenti nel quicly reply
Avviso di nuovi post quando posti il tuo
fruibilità veloce di tutte le opzioni più importanti
menù semplici
faccine sta sturbo :fag11:

un ottimo forum :snob:
 
Alto