Clan Skullcrusher

cavaliere_nero

Lonely Fapper
Descrizione:
Il Clan proviene da un'antica tribù di orchi noti per la loro brutalità e ferocia in battaglia. Tutti gli orchi hanno tatuato sul corpo in modo molto ben visibile la loro appartenenza al clan, sfoggiando con orgoglio e arroganza. Sono alti e robusti, con pelle verde scura, occhi gialli penetranti e spesso portano le cicatrici delle molte battaglie combattute. I membri del clan indossano spesso trofei di guerra come collane fatte di denti e orecchie dei nemici sconfitti.

Società:
La società del Clan è altamente militarizzata. Sono guidati da un capo tribù conosciuto come il "Frantumatore di crani", a causa della sua abilità nel distruggere elmi e le armature dei loro nemici in combattimento ed è il più spietato e il più abile combattente tra loro. La gerarchia del clan è basata sulla forza e sulla spietatezza, con i guerrieri più valorosi e brutali che salgono di grado. Gli orchi di questo clan sono noti per la loro brutalità in battaglia e spesso catturano prigionieri per poi sacrificarli nei loro riti tribali. Gli orchi di questo clan sono addestrati fin da giovani all'arte della guerra e del combattimento e sono gli unici addestrati per andare in guerra.

Cultura:
La cultura del Clan è incentrata sulla venerazione di antichi spiriti oscuri e demoni, che credono li guidino verso la vittoria nelle battaglie, ma dopo la conquista della nazione di lechia si sono convertiti alla Chiesa dell'Uno. Praticano riti sacrificando animali e talvolta esseri umani per ottenere il favore del loro unico dio. Le loro armi e le loro armature sono adornate con rune oscure e simboli tribali, e spesso ricoperte di sangue nemico.

Storia:
La storia del Clan è macchiata di conflitti con le altre razze e tribù rivali. Hanno saccheggiato e razziato insediamenti umani ed elfici nel corso dei secoli e hanno una reputazione di ferocia senza pari. Nonostante la loro brutalità, sono stati alleati occasionali di altre fazioni ed ora dopo la conquista della nazione di lechia, il loro capo tribù volge lo sguardo verso l'orizzonte. In tempi passati il clan veniva assoldato come esercito mercenario, e ancora tutt'ora il loro capo tribù è disposto a combattere per altri in cambio di oro. La loro fama di crudeltà è nota e spesso non lasciano prigionieri.

Truppe speciali:
Orchi Berserker: Queste truppe di orchi sono noti per la loro ferocia in battaglia. Prima del combattimento, vengono portati in uno stato di furia inarrestabile, rendendoli virtualmente invincibili, spesso schierati per sfondare le linee nemiche e seminare il caos.
 
Ultima modifica:
Alto