Clan dell'artiglio

wezard78

Spam Master
YqDpFFG.png

BREVI CENNI STORICI

Il clan dell'artiglio più che un clan è una confederazione di clan di arpie che si sono unite per sopravvivere unendo la loro forza e brutalità, saccheggiando roccaforti e governando con il pugno di ferro.

Reputano qualsiasi razza diversa dalle arpie, razze talmente inferiori da non essere buone nemmeno da usare come schiavi. Il rispetto del clan si guadagna solo con la forza, in un'arena adibita a chi ha intenzione di allacciare i rapporti con il clan dell'artiglio, chi sopravvive è degno di essere considerato amico del clan e l'amicizia e legata da un patto di sangue a cui le arpie credono fermamente.

Difficile averle amiche, ma riuscire significa avere un'alleato che non ti pugnalerà mai alla schiena. Per loro ogni battaglia, ogni saccheggio è una sfida da affrontare con coraggio senza paura, chi retrocede non è degno di far parte del clan.

Il clan non si ferma davanti a nulla e nessuno, come l'amicizia, lo stesso vale per l'odio, se fai parte di quella cerchia di nemici dell'arpia, sappiate che l'unico modo è la distruzione totale del clan, altrimenti continueranno a combattere fino a quando anche l'ultima arpia avrà fiato divorando ogni nemico che si metterà contro il clan.​
 
Alto