GDR [Clan dell'artiglio] Una giornata di sole...

wezard78

Spam Master
Il clan dell'artiglio formato da più clan di arpie unite sotto un'unica bandiera per sopravvivere, crescere e prosperare decide di indire una importante riunione a porte chiuse, ma solo 4 arpie sono realmente al comando, e sono loro oggi con questa bella giornata di sole, in una sala nel loro palazzo, nella città di Attilan a decidere le sorti dell'intero clan, e 4 campioni sono stati convocati oggi ognuno per ogni arpia.
Ogni arpia rappresenta un cardine importante del clan: Lealtà, Ferocia, Vendetta e Saggezza, la prima a parlare è Lealtà, mentre viene convocata l'arpia andando a presentarla "lei è Qalxai, forte combattente ma anche leale verso il proprio nemico, amata dal popolo, tant'e' che tutti parlano di lei, delle sue abilità, si è dimostrata abile nel comando, ma anche nel combattimento per questo ho deciso di premiarla come è giusto che sia, conferendole il titolo di generale", la seconda che parla è ferocia un'arpia dalle fattezze grottesche e inquietante solo a vederla, anche lei convoca l'arpia aspettando che la prima presentazione sia terminata "allieva del generale Gahull, è stata allenata personalmente da lei assieme ad altre, ma solo lei ha tirato fuori la sua vera natura, lei è Asx, in questi tempi difficili lei ha dimostrato forza, coraggio di non arretrare mai davanti al nemico, di essere sempre in prima linea assieme, di non aver paura del nemico ma che anzi maggiore è la sua forza e maggiore è la ferocia che lei ci mette nel combattimento, per questo e con il potere a me concesso le conferisco il titolo di generale.", poi si alza la terza vendetta , mentre viene convocato questa volta un dragonide lasciando sorpresi tutti tranne saggezza, come se anche lei avesse qualcosa di particolare, andando poi a presentarlo "lui è Vhagar un dragonide che si è totalmente dedicato al nostro culto, fin da subito, fin dal giorno in cui lui assieme ad un gruppo di profughi hanno chiesto aiuto e protezione, ha visto nella predatrice dei cieli la sua missione, fino ad oggi si è dedicato con totale devozione punendo chiunque si fosse messo contro la predatrice, per questo anche se non è un'arpia ho deciso di premiarlo, di premiare la sua totale devozione e fanatismo verso la predatrice rendendolo cosi il primo sacerdote non arpia nel nostro regno, che possa portare in futuro il nostro credo anche nelle terre lontane" e per ultima saggezza la quale sorride in modo quasi compiaciuto alle parole di vendetta annuendo per poi convocare lui, un altro non arpia, in particolare un goblin, ecco perché non fosse tanto sorpresa alla presentazione del dragonide andando poi a presentarlo: "sapete mie care, lui Zruzguis è un goblin e per certi versi non ha nulla in comune con la predatrice dei cieli, ma si è avvicinato al culto curioso ed ha dimostrato di avere coraggio, andando spesso a caccia da solo, lottando da solo contro bestie feroci, come una vera alata per poi glorificare la caccia nutrendosi della sua vittima e ballando tutta la notte offrendo alla predatrice il segno di essere degno di seguire le sue orme, con ferocia e fanatismo che solo noi alate sappiamo essere, in lui vedo l'incarnazione stessa della predatrice, ed è per questo che ho deciso di promuoverlo come sacerdote e che la forza della predatrice possa accompagnarti sempre mio piccolo goblin" poi i quattro dopo essere stati presentati vengono congedati e la riunione prosegue parlando di altri temi importanti per il clan...

Piccola presentazione dei miei 4 nuovi personaggi
 
Alto