PC Cities Skylines

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il ciclo giorno notte comunque è solo una delle feature annunciate con l'espansione, non l'ho ancora provata - ma ce l'ho installata che me l'hanno mandata da recensire - quindi non posso dirti niente di più rispetto a quello che già si sapeva da questa estate. Per il resto qualsiasi cosa dia un po' di varietà, come la possibilità di avere aree turistiche o dedicate al divertimento, è un miglioramento sperabile. Non ho idea di come poi la cosa venga effettivamente implementata, vi farò sapere quando ci gioco.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Il ciclo giorno notte comunque è solo una delle feature annunciate con l'espansione, non l'ho ancora provata - ma ce l'ho installata che me l'hanno mandata da recensire - quindi non posso dirti niente di più rispetto a quello che già si sapeva da questa estate. Per il resto qualsiasi cosa dia un po' di varietà, come la possibilità di avere aree turistiche o dedicate al divertimento, è un miglioramento sperabile. Non ho idea di come poi la cosa venga effettivamente implementata, vi farò sapere quando ci gioco.
Guarda se han risolto anche il problema delle industrie/uffici
 

Viconia

Spam Master
@Rebaf tu ci giochi con modding vari oppure "puro"
i modding fanno paura ma il fatto che ce ne sono millemila personalmente mi confonde e alla fine non so quale istallare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Guarda se han risolto anche il problema delle industrie/uffici

Ci guarderò ma non prima mi sa di fine settimana prossima che ho in coda due giochi da recensire prima del DLC.

@Viconia io personalmente sono sempre andato con la versione vanilla, mai avuto tempo di buttarmi sul lato modding.
 
Alto