Gioco Citazioni famose e non

Silen

Get a life
Come chi mi conosce sa fin troppo bene, io sono un tipo che ama le citazioni da film/libri/giochi, ecc.
Ho deciso di mutuare una idea dal nostro amico giobia e fare un gioco con voi...da oggi in poi quando inserirò una citazione in qualcuno dei miei gdr lo evidenzierò con la scritta

(cit.)

e il primo che mi sa indicare correttamente da dove ho citato quella frase guadagnerà un premio di 20 monete.

Vedete un pò voi se la cosa vi interessa o no, può essere divertente se avete voglia di mettercivi, sennò pazienza è solo un giochino ^__^

Oggi ho messo ben due citzioni, una nel role relativo alla missione "La Malattia dell'Albero" (frase citata da Vereena) e una nel role dell'Unione di Scandia "La costa del nord" (Proverbio citato dallo Speaker della assemblea)

Che ne dite? Avete voglia di provare? ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Arminio

Ninja Skilled!
Ma non è tipo super suscettibile ad imbrogli su google?
Non ho ancora visto, però eh
 

Silen

Get a life
Io spero che lo prendiate nel modo giusto...poi ovvio, se uno cerca su google al 90% le trova.
In ogni caso è solo una idea per un giochino se non volete non se ne fa niente.
 

Wally87

Spam Master
Penso che passerò xD

Con le citazioni sono un frana, per beccarne una dovrei assolutamente usare google. Quindi lascio direttamente spazio agli altri :zoidberg:
 

giobia86

Spam Master
forse 20 monete è tanto questa è l'unica cosa, poi effettivamente magari ne metti di meno e va bene
 

Silen

Get a life
Facciamo 10 monete allora e non se ne parla più. ^__^

Comunque, la citazione di Vereena è effettivamente tratta dalla versione in inglese del Signore degli Anelli, quindi primo premio va a giobia.
 

giobia86

Spam Master
Facciamo 10 monete allora e non se ne parla più. ^__^
ci sta di più, cosi anche tu non devi trattenerti dalle citazioni per paura di dare via troppo
Ma non è tipo super suscettibile ad imbrogli su google?
si è suscettibile a bestia, ma il giochino sta anche li, basta un po di onestà tra giocatori, come nel softair, se ti beccano alzi le mani e dici colpito, l'altra cit, l'ho cercata e trovata su google per curiosità personale ma non dico cosa è e non mi prendo il merito che non ho
 
Alto