[Cina] Trattati di Pechino

Silen

Get a life
L'ufficio diplomatico della Repubblica Popolare invia una nota diplomatica in cui rende noto l'esito dei colloqui ad altissimo livello avvenuti nei mesi scorsi fra la Repubblica Popolare Cinese e la Federazione Russa

La Repubblica Popolare annuncia di riconoscere la Federazione come unico governo legittimo del popolo russo e di avere concluso coi suoi rappresentati un trattato di amicizia e alleanza.
L'accordo raggiunto fra Repubblica Popolare e la Federazione Russa aprirà la porta a una proficua collaborazione in campo scientifico ed economico per il benessere di entrambi i nostri popoli. La Repubblica Popolare inoltre accetta di fornire alla Federazione prestiti agevolati in modo da rimediare alle distruzioni che la guerra civile stà apportando col minimo di sofferenza per le popolazioni civili.
La Repubblica Popolare offre inoltre i suoi servigi come mediatore con quegli stati che al momento si trovano ad avere vertenze con il governo della Federazione Russa in un'ottica altruistica di ricerca della pace obiettivo questo primario di tutti i popoli della terra.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Una nota dell'ambasciata italiana a Pechino fa intendere che in Italia c'è delusione per questa avventata decisione di appoggiare e legittimare un plutocrate sanguinario come il presidente Vladimirovič Berkut.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il governo della Federazione emette una nota con cui ricorda che i cosiddetti "repubblicani" non sono altro una banda di criminali e ribelli che si oppongono alla democrazia parlamentare ed al legittimo potere della Duma di Mosca.

Il governo della Repubblica invece dichiara in un bollettino che la loro è una lotta di Liberazione Nazionale da un governo che voleva cambiare illegalmente la Costituzione. Nel bollettino si appella (evidentemente non a caso) agli eventi storici della Gloriosa Rivoluzione Inglese, alla Rivoluzione Americana e alla teoria del Giusnaturalismo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Il Regno Unito non commenta il riconoscimento della Federazione da parte del governo di Pechino ma apprezza la disponibilità ad una mediazione per la conservazione della pace.

Il governo di Londra quindi si augura che a questi trattati non seguano interventi militari di alcun tipo in Russia da parte della Cina.
 

Silen

Get a life
Il governo della repubblica popolare emette due note diplomatiche in risposta ai commenti ricevuti dai governi di Irtalia e Regno Unito

Diretto all'Italia
Il governo della repubblica popolare si rammarica della delusione del governo italiano ma il popolo cinese proprio non vede come potrebbe riconoscere come legittimo un governo (quello della cosiddetta repubblica) nato da una ribellione e che si appoggia nella sua cosiddetta guerra di liberazione a soldatesche straniere.
Addetti ai lavori dell'area dell'asia orientale rilevano una certa garbata ironia nella scelta dei termini in Cinese tradizionale, purtroppo perduti nella traduzione.

Diretto al Regno Unito
Il governo della repubblica popolare esprime comprensione per la legittima preoccupazione del governo inglese riguardo ad una possibile escalation del conflitto in caso di intervento diretto della repubblica popolare. Il premier cinese Tai Mu Chou rilancia l'idea di una mediazione che porti al ritiro di tutte le truppe straniere attualmente operanti sul territorio russo e chiede all'onorevole rappresentante del Regno Unito se anch'egli è disposto ad unire la sua voce a quella della Repubblica Popolare, nell'interesse della pace.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Il Governo di sua Maestà Britannica dichiara la massima disponibilità al premier cinese nel comune obiettivo della preservazione della pace.
La Peace Preservation è in cima alle priorità di Londra e ci rallegra che questo sia un punto d'incontro con Pechino.

Il discorso potrà essere proseguito e affermato in sedi internazionali.
 

Toga!

Chosen one
in una nota ufficiale la confederazione elvetica, mantenendo la classica neutralità in questioni internazionali, definisce "estremamente pragmatica" la posizione di Pechino, augurandosi un futuro di pace per l'intero popolo russo.
 
Alto