Cina out

Kelor

Typing Monkey
Causa gravissimi problemi in real mi ritrovo nell'impossibilità di proseguire nel gioco.

Ringrazio tutti quelli con cui ho avuto a che fare ed in particolare rauf per avermi offerto la possibilità di partecipare a tutto questo (e a cui mi scuso ancora per avergli fatto saltare il mio giappone in ucronia all'ultimo momento ed ora la cina).

Cedo, in modo brusco e frettoloso, le consegne della gestione cina al master perchè non so se riuscirò ad accedere ancora in tempi utili.

In mia memoria chiedo solo una atomica su Islamabad
 

Solctis

Chosen one
Spiace; ci voleva qualcuno ad est che minacciasse, giustamente, il mondo libero con le atomiche.

Risolvi la roba in real in fretta e torna a giocare a Condottiero!
:awesome:
 

Toga!

Chosen one
nuoooo veramente una disdetta come ti ho già detto su msn.
mi stavo sputtanando come non mai.
 

Solctis

Chosen one
Noi minacciamo l'Occidente con la nostra stessa esistenza.

Uno slavo non ha bisogno di atomiche; dalla nascita é di per sé stesso un'arma di distruzione di massa.

:pirate:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti io penso sempre che solo gli slavi ortodossi potranno salvarci dall'orda musulmana. E allora il panslavismo assumerà i contorni nitidi di una sorta di super eroe della Marvel dove tutti gli slavi del mondo si uniscono in un enorme golem di slavi.
 

Solctis

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Infatti io penso sempre che solo gli slavi ortodossi potranno salvarci dall'orda musulmana. E allora il panslavismo assumerà i contorni nitidi di una sorta di super eroe della Marvel dove tutti gli slavi del mondo si uniscono in un enorme golem di slavi.

Risi in maniera forte e consistente.

:awesewa:

Aspetto ancora una tua risposta a quell'MP.
:bicicletta:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Infatti io penso sempre che solo gli slavi ortodossi potranno salvarci dall'orda musulmana. E allora il panslavismo assumerà i contorni nitidi di una sorta di super eroe della Marvel dove tutti gli slavi del mondo si uniscono in un enorme golem di slavi.
:aranciata:
 

von kleist

Ninja Skilled!
Kelor ha scritto:
Causa gravissimi problemi in real mi ritrovo nell'impossibilità di proseguire nel gioco.

Ringrazio tutti quelli con cui ho avuto a che fare ed in particolare rauf per avermi offerto la possibilità di partecipare a tutto questo (e a cui mi scuso ancora per avergli fatto saltare il mio giappone in ucronia all'ultimo momento ed ora la cina).

Cedo, in modo brusco e frettoloso, le consegne della gestione cina al master perchè non so se riuscirò ad accedere ancora in tempi utili.

In mia memoria chiedo solo una atomica su Islamabad
dispiace veramente :(
 

artista.

Uomo del Popolo
Toga! ha scritto:
ma Ghotarf o Gothor o CAzzabulikon è rintracciabile da qualche parte?
eh magari, non vorrei che diventasse l'ennesimo giocatore fantasma del brasile.
kelor dispiace tantissimo. un sacco di auguri.
 

Joke

Chosen one
artista. ha scritto:
eh magari, non vorrei che diventasse l'ennesimo giocatore fantasma del brasile.
kelor dispiace tantissimo. un sacco di auguri.

Abita a 300 metri da casa mia ma non gli è ancora stato fatto il tutoraggio, abbiate pazienza, c'erano cazzi di ogni tipo in mezzo sto periodo.
 
Alto