ciao.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
"uomini" che odiano le cose
Non abbastanza. Mi illudi, spezzi il mio cuore e poi vai con le donne.
Troia.
Concordo in toto.
Io con la ex stavo di merda e non sapevo cosa fare, sembra una cazzata ma poi diventi schiavo di una situazione che ti annulla.
Zero amici, zero vita sociale, zero voglia di vivere. Sono dovuto andare dallo psicologo per riuscire a prendermi degli spazi e sembrare più un umano che un famiglio della mia ex.
La violenza non sono solo le botte. Anzi.
Il non sentirsi liberi di essere se stessi, ma il non capire perché, ne il riuscire a fare qualcosa ti devasta in un modo che non immagini.
 
Ultima modifica:

Tarpa

Spam Master
Io invece sono andato in diarrea acquosa talmente a fischio che, non uscendo per dritto, con l'ausilio della chiappa praticamente mi sono cagato su una gamba.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Usi ancora le poste per risparmiare e comprarti i quaderni a quadretti


Cosi puoi fare i calcoli : ) )
 

Leyia

Chosen one
"uomini" che odiano le cose

Concordo in toto.
Io con la ex stavo di merda e non sapevo cosa fare, sembra una cazzata ma poi diventi schiavo di una situazione che ti annulla.
Zero amici, zero vita sociale, zero voglia di vivere. Sono dovuto andare dallo psicologo per riuscire a prendermi degli spazi e sembrare più un umano che un famiglio della mia ex.
La violenza non sono solo le botte. Anzi.
Il non sentirsi liberi di essere se stessi, ma il non capire perché, ne il riuscire a fare qualcosa ti devasta in un modo che non immagini.
Mi ci faccio un tatuaggio.
 

artista.

Uomo del Popolo
"uomini" che odiano le cose

Concordo in toto.
Io con la ex stavo di merda e non sapevo cosa fare, sembra una cazzata ma poi diventi schiavo di una situazione che ti annulla.
Zero amici, zero vita sociale, zero voglia di vivere. Sono dovuto andare dallo psicologo per riuscire a prendermi degli spazi e sembrare più un umano che un famiglio della mia ex.
La violenza non sono solo le botte. Anzi.
Il non sentirsi liberi di essere se stessi, ma il non capire perché, ne il riuscire a fare qualcosa ti devasta in un modo che non immagini.
guarda che il thread sulla violenza sulle donne non è questo.
qui si parla dei miei odori corporei sgradevoli.
 
Alto