Technology ciao ciao capo mela

ding

Chosen one
doveva capitare, ormai. si sapeva. era solo questione di tempo: è morto jobs. quotandomi da fb (il post prima parlava della gentaccia di cui sotto, ndr)

onestamente #care, tutto sommato. esattamente come uomo comune bimbi africani vecchine persone sconosciute e buona parte dei miei parenti. però ci tritureranno talmente tanto i coglioni in un modo o in un altro che non considerare la notizia come di rilevanza è da pazzi.

c'è comunque da dire che è stato effettivamente uno che ha rivoluzionato il mondo. impossibile dire se senza di lui sarebbe andata diversamente, ma tant'è... ha fatto le sue cose, i suoi comodi di sicuro, innovato il mondo tecnologico e il modo di concepire il mondo stesso per le grandi masse, cosa non da poco.


l'unica cosa che "mi preoccupa" adesso è lo strituramento di palle che faranno i media e di come andrà a finire apple anche se è da un pezzo, se non sbaglio, che vanno avanti "senza" jobs al comando.
 

Mabelrode

Get a life
Mi immagino la gente in lacrime per le strade... chissà se esce l'app per seguire comodamente il funerale dal proprio cellulare.

Comunque mi dispiace sinceramente, nel bene e nel male ha fatto moltissimo per il mondo dell'informatica.
 

ding

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
asd come minimo gli apple-fan lo faranno santo
non so perché ma mi sono immaginato qualcosa tipo delle mele rotanti, o dei ventilatori con le pale e a forma di mela :V
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Se n'è andato senza che potessi mandargli una mail di insulti per come mi ha ridotto di merda il mio iPhone 3G, maledetto stronzo :zoidberg:

Si beccherà i miei insulti Tim :zizi:
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Speravo si fosse tenuto più tempo per vivere con la propria famiglia, al posto di vivere dentro la propria azienda. Finire così è deprimente.

Ora aspettiamoci una o due settimane di trituramento di coglioni ed umana dignità polverizzata.
 

marco.roc

Spam Master
Addio Steve ti sei portato nella tomba uno dei più grandi segreti della storia umana: "perchè la gente compra l'IPhone?" :handicappato:
 

Il Droide

Spam Master
Non era più l'uomo che nel 1984 combatteva contro il grande fratello. Non era più l'uomo del "Think Different", non era più affamato e folle. Non faceva più sventolare la bandiera pirata a Cupertino. Resta il fatto che ci ha regalato una delle più grandi invenzioni di sempre: il personal computer.
Addio Steve.


Dai lo ammetto, un po' mi dispiace.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Arc@ngel ha scritto:
Speravo si fosse tenuto più tempo per vivere con la propria famiglia, al posto di vivere dentro la propria azienda. Finire così è deprimente.

Questa è la cosa che mi ha colpito, fossi stato in lui avrei già mollato baracca e burattini 1 anno fa, quando tanto ormai sapevo già ero destinato a morire, e mi godevo il mio ultimo anno sulla terra. Ma, cazzo, va bene che Apple è stato tutto per te nella vita pero' boh.

Ora mi immagino gente fuori dagli apple store che si strappa i capelli con i genius che fanno delle specie di riti pagani per accompagnare l'anima di Steve verso l'Aldilà.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Il Droide ha scritto:
Resta il fatto che ci ha regalato una delle più grandi invenzioni di sempre: il personal computer.
Addio Steve.


Dai lo ammetto, un po' mi dispiace.
*
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Spiace solo che a fermarlo sia stato il cancro e non la depressione dovuta alla consapevolezza d'aver compiuto, in vita, delle scelte piuttosto discutibili...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
asd come minimo gli apple-fan lo faranno santo

Ah, per alcuni non mi stupirebbe.... anzi... probabile anche che Apple stessa cercerà di sfruttare questa morte tipo presentando un device che è stata "l'ultima invenzione di Steve prima di morire", o qualcosa del genere.

Comunque, grande merito nell'aver portato spesso alla ribalta invenzioni che, in alcuni casi, anche se già c'erano, la massa non le cagava, permettendo l'effettiva evoluzione di molti device.
Tipo... ora gira la pubblicità delle videochiamate, che però chiamate "FaceTime" hanno tutto un altro appeal... cioè... :z:
 
Alto