Devil Dark $la¥€r
Cronopugile
artista. ha scritto:bologna come la vedete come radunopoli?
la vedo come unica meta possibile
oppure possiam fare molfetta :auhm: :oro:
artista. ha scritto:bologna come la vedete come radunopoli?
Laitorn ha scritto:Beh, tra i lamerozzi ci sono tanti romani e tanti bolognesi... se trovassimo una citta' fra queste due per incontrarsi?![]()
Rebaf ha scritto:Come Lait, non vuoi che ti ospito io? Potremmo dormire nello stesso letto![]()
![]()
Rebaf ha scritto:Come Lait, non vuoi che ti ospito io? Potremmo dormire nello stesso letto![]()
![]()
Sioco ha scritto:2 mesi...io avrei detto meno.
io pd che son di Trieste son lontano da tutti...un radunino a Lubjana no eh?
Laitorn ha scritto:Sioco ha scritto:2 mesi...io avrei detto meno.
io pd che son di Trieste son lontano da tutti...un radunino a Lubjana no eh?Laitorn ha scritto:Sioco ha scritto:2 mesi...io avrei detto meno.
io pd che son di Trieste son lontano da tutti...un radunino a Lubjana no eh?
Serve il passaporto per venire a trieste vero?
Ah, e mi controllano anche se porto animali di un altro ecosistema?
Serve il passaporto per venire a trieste vero?
Ah, e mi controllano anche se porto animali di un altro ecosistema?
Laitorn ha scritto:beh scherzi a parte a me siena va benissimo, pero' ho appunto il problema sul dove dormire
[me=Laitorn]ammica [/me]
Volevo fare un paragone con Tm dicendo che anche quello nessuno si aspettava durasse 7 anni ... però ho deciso di non farlo.Melisendra ha scritto:Tanto so come funfa sta roba.
Tempo due mesi e siamo tutti di nuovo di la.
Kernal ha scritto:Volevo fare un paragone con Tm dicendo che anche quello nessuno si aspettava durasse 7 anni ... però ho deciso di non farlo.Melisendra ha scritto:Tanto so come funfa sta roba.
Tempo due mesi e siamo tutti di nuovo di la.
Ciao.
poco altro da aggiungere, effettivamente.troppi romani e troppi bolognesi si muovono a firenze e vincono la resistenza :sisidinet02:AlastoOOor ha scritto:Firenze. La città perfetta. Punto.