Ci vediamo ragazzi

Mabelrode

Get a life
Dal vivo aveva un'aura di divino.. spinto da un istinto mistico ho provato un approccio ma non sapeva l'inglese.. ho fatto una foto a lei con la sua amica ed anche lì non è venuta benissimo.. e poi la sua amica è un rutto e questo rovina la foto ma non me la sentivo di chiederle di allontanare la sua amica :look:
 

mapa

scaccolatrice
asdasd ci credo :V

che passione ste donne. irraggiungibili, silenziose eppure ti viene da gridare da quanto sono belle.
 

Leyia

Chosen one
mapa ha scritto:
asdasd ci credo :V

che passione ste donne. irraggiungibili, silenziose eppure ti viene da gridare da quanto sono belle.

Diamine non sarei mai stato capace di trovare delle parole così perfette :surprise:
 

Mabelrode

Get a life
Io andavo ad un "Tofu Restaurant" a Kyoto dove la cameriere erano tutte in kimono e si inginocchiavano ai tuoi piedi quando dovevano prendere l'ordinazione.
Ho seriamente pensato che sarei finito in galera per stupro..
 

Mabelrode

Get a life
Ho aperto un thread nel forum tech... trovatemi un programma comodo per fare i montaggi video e vi faccio vedere un pò di stronzate che ho visto in giappone :zizi:
 

mapa

scaccolatrice
maledetto! :sbatti: ti terrai tutto per te e ce lo concederai con rarissimi bocconi!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
utilizza il movie maker per fare qualcosa di veloce, altrimenti scaricati premiere... comunque... il pulitore anali, faceva anche pulizia interna? Il tubo entrava nel culo e spruzzava o solo getti esterni?
 
Alto