[Chiusa] Partita 8495467, Peloponnesian War, 8 slot

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Peloponnesian_War2.L.jpg


Mega partitona per giocare su una mappa leggermente più particolare, con obbiettivi e con bonus truppe un po' diverso. Leggetevela bene.

Password al solito sohead, caratteristiche delle partite in rebaf-style (automatic, sequential, adjacent, flat rate, no fog of war).
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Tocca ad Olwe.


Si parte tutti con un solo territorio, che però spamma 2 truppe a turno. Ma ho come idea che questa partita durerà secoli :pippotto:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi sono reso conto che questa mappa è meglio se giocata con rinforzi chained (anche unlimited) ma no spoil. Altrimenti ha un po' poco senso con la sua impostazione strategica. Peccato cazzo, finita questa vedrò di farne un'altra con queste impostazioni che verrà sicuramente meglio.
 

Laitorn

SoHead Hero
Rebaf ha scritto:
Mi sono reso conto che questa mappa è meglio se giocata con rinforzi chained (anche unlimited) ma no spoil. Altrimenti ha un po' poco senso con la sua impostazione strategica. Peccato cazzo, finita questa vedrò di farne un'altra con queste impostazioni che verrà sicuramente meglio.

Approvo.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ma fate un post dove spiegate tutte ste varianti? così capiamo le differenze pratiche :awesome:
 

Nemo

Chosen one
Basta che guardi su Instructions>Game options sul sito ::\:

Comunque i rinforzi chained permettono di mandare rinforzi ovunque a patto che hai continuità territoriale. Visto che in questa mappa i rinforzi continuano a spawnare nel punto di partenza, poterli subito trasferire al fronte sarebbe stato utile :zizi:
 

Nemo

Chosen one
Io due su tre. Oltretutto sono le due da 8, che già sono dannatamente lente, ci manca solo uno che si piglia il giorno libero :mazza:
 
Alto