[Chiusa] Partita 8495283, Berlin 1961, 4 slot, 2 vs 2

Laitorn

SoHead Hero
Ho preferito farla a squadre per la struttura della mappa, che chiaramente e' tutta mirata alla creazione di due blocchi contrapposti lungo tutto il muro, quindi pensavo fosse piu' realistica giocarla in 2 vs 2.


Berlin_1961.L.jpg



La password e' ovviamente sohead, joinate :awesome:
 

Laitorn

SoHead Hero
Ah, comunque ho messo selezione manuale della quantita' di armate iniziali... quindi e' piu' simile al risiko normale, non vi ritroverete 3 armate per ogni territorio.


Ora sono un pochino stanco, dopo cena posiziono le mie truppe scusate :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sono un fan dell'automatica :ghgh:

Cmq uppo Mik, aggiornate con screen che sono curioso di vedere un po' sta mappa giocata.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
ragazzi, ma se io ho 5 russian e il mio alleato 3, totale 8, abbiamo il bonusì O deve averle solo uno dei due?
 

Laitorn

SoHead Hero
I bonus non credo siano cumulativi, per lo meno nelle regole non dice niente a riguardo quindi suppongo di no...
 

Nemo

Chosen one
Mi pare che capire che si possono avere truppe di due alleati nello stesso territorio. Quindi si risolve a questo modo :looksi:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Si, questa è completa.

Mannaggia il posizionamento non è stato dei migliori, non c'è un modo per ingrandire la mappa?
 

Nemo

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Dannato Nemo che culo in faccia che hai :rotfl:

Tranquillo, ho già failato il primo turno per mettere le cose in pari :asd:

Dannata cartina, non ci capisco una mazza :V
 

Laitorn

SoHead Hero
Situazione al terzo turno: dopo vari fail di rauf e sculate di nemo pazzesche, siamo quasi riusciti a impadronirci della berlino est ::3:





 
Alto