[Chiusa] Partita 8490846, World 2,1, 8slot

Nemo

Chosen one
Spero. Ma per ora direi che sono il quarto come forza. Confido che Laitorn e Silen si facciano del male a vicenda :ehbeh:
 

Silen

Get a life
Vacca troia ragazzi, già in questa partita dadi e carte sono stati fra i più sfigati che mi siano mai capitati ma poi è possibile che l'unico che cerca di dar fastidio a Laitorn sono io? Ora si becca TRENTA armate a turno e ha la partita in mano...complimenti a voi per la fine strategia.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io credo tu abbia sbagliato tutto, capisco la strategia di attaccare quello con il piu' alto numero di truppe, ma tu non puoi pensare che gente con poche regioni decida di non vedere tutti i territori che stai lasciando sguarniti.






L' oriente rompe il culo agli stati uniti, e' quasi profetica questa partita.
 

Silen

Get a life
Sicuramente ho sbagliato, ma anche gli altri non hanno certo fatto le mosse giuste...al posto di attaccarti nei territori sguarniti per impedire che prendessi un sacco di armate hanno attaccato me che ero rimasto indebolito per attaccare te. OK ho perso, ed è colpa mia che non ho badato semplicemente a corazzarmi, ma loro pure hanno perso perchè ora tu prendi 30 armate a turno e puoi fare il culo grande come una casa a chiunque e senza nemmeno troppi problemi.

Ti dirò di più, se non ti avessi rotto un pò le scatole io, tu questa partita a quest'ora l'avevi già vinta.
 

Laitorn

SoHead Hero
No silen, secondo me e' proprio questo che ti sta portando a sbagliare nelle partite.Non hai proprio capito che piu' grande e' il territorio controllato piu' enormi e confini da controllare.


se tu non fossi venuto ad attaccarmi e ti fossi corazzato, probabilmente avrebbero attaccato me piuttosto che te, perche' tu invece per seguire questa tua strategia ti sei indebolito troppo.






Comunque dire che hai perso e' abbastanza ridicolo, visto che sei attualmente la seconda potenza della mappa e devi ancora fare il tuo turno :z:
 

Silen

Get a life
Non mi sembra di sbagliare così tanto...la unification italy l'ho quasi vinta e nelle altre due terminate me la son cavata più che bene mi pare.

Certo che se attacchi 5 contro 1 e perdi e il turno dopo il tuo avversario gioca un tris, beh non c'è strategia che tenga.

Quanto a questa partita la considero persa perchè 30 armate a turno sono il doppio di quelle che prendo io e se come dici tu sono il secondo in ordine di potenza..
 

Laitorn

SoHead Hero
E' proprio qui il tuo errore, nel considerare che la unification italy l'hai quasi vinta :asd:




esattamente come l'errore di considerare che questa l'hai persa, avere 30 truppe a turno significa avere anche un numero enorme di fronti aperti da difendere, per esempio...




ma penso che questa discussione avra' esiti pratici su unification italy, li' ti potro' dimostrare ceh ti stai sbagliando :asd:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io son d'accordo con Silen, qui sta succedendo come nella partita WWII, in cui i piccoli si scontrano tra di loro arrendendo le proprie terre al più forte. Così la fine è già scritta.
 

Nemo

Chosen one
Siamo ancora in otto giocatori, non mi pare il caso di fare allarmismi. Basterebbe che anche solo Silen e Rebbo si coalizzassero per fare vedere i sorci verdi a Laitorn.

Se poi Decius la smettesse di scassarmi le palle in Africa sarei più contento anch'io ::\:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
Siamo ancora in otto giocatori, non mi pare il caso di fare allarmismi. Basterebbe che anche solo Silen e Rebbo si coalizzassero per fare vedere i sorci verdi a Laitorn.

Se poi Decius la smettesse di scassarmi le palle in Africa sarei più contento anch'io ::\:
mi sentivo fuori dal mondo conosciuto :\
 

Laitorn

SoHead Hero
Scusate eh, non per tirarmela, ma ora mi fate un po' incazzare.




Non e' che io ho iniziato la partita con gia' tutto l'oriente eh, io ho iniziato con il farmi il culo in quel pezzo di terra inutile dell' australia, prima che prendessi tutta questa roba, perdonatemi la scarsa modestia, io sono stato piu' bravo di voi nel non immischiarmi in schermaglie inutili (tipo quella in europa o in africa) e ho lavorato pezzo per pezzo.


L' unico errore grave che avete fatto e' stato quello di non avermi attaccato anche voi quando silen mi aveva indebolito, ma e' successo perche' stavate tutti combattendo delle battaglie locali per arrivare ad avere una regione intera, con 5 armate a turno di certo non potevate attaccare me. Li' e' stato un misto di sfortuna e, permettetemi sempre, mia bravura strategica.


Comunque, come ha detto nemo, basterebbe che rebaf mi attaccasse e sarei nella merda.
 

Nemo

Chosen one
Giusto per precisare, sei partito dalla Cina non dall'Australia. Lì all'inizio ci stava Decius prima che lo spedissi in Antartide :V

Comunque sono d'accordo con te :zizi:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
Giusto per precisare, sei partito dalla Cina non dall'Australia. Lì all'inizio ci stava Decius prima che lo spedissi in Antartide :V

Comunque sono d'accordo con te :zizi:
si ma la ha avuto un culo con i dadi assurdo...avevo un botto di truppe
 

Laitorn

SoHead Hero
No li' al massimo ho avuto culo con le carte, avevo un tris multicolor che mi ha dato un botto di armate :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque ovviamente, io sono diposto a trattare con Silen per una spartizione della americhe in funzione anti Laitorn.
 
Alto