Chiarimenti su post e 3d cancellati

A

Anonymous

Guest
Wang ha scritto:
Ma tanto rosicheranno all'infinito perchè berlusconi rivince. E loro sukano

Savonarola ha scritto:
Liberati da questa stupida ossigeno dipendenza.

Come puoi vedere...è da un pezzo che non si avvale piu dell'uso dell'ossigeno :D
 

Mabelrode

Get a life
Dio di un cane schifoso.
Ma perchè avete chiuso un thread in cui stavamo discutendo civilmente? Ma cancellare i post di Ivan e lasciarci discutere?
Ma perchè dovete limitare la mia libertà se Ivan non riesce a non esser un trollì
Cancellate i suoi post come cancellate quelli di Wang.
Questa volta è stata una fottuta vergogna... e me la menavate che non discuto con Wang..
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Ma non farmi ridere buffone......
Il paladino di sto cazzo.
Il thr non aeva alcun senso l'argomento non era l'omofobia , ne la lege fatta cadere in parlamento.
L'argomento era un fantasy nel quale la binetti con un voto ci aveva sputtanato a bruxel

Vuoi aprire un thr sull'omofobia o sulla legge che introduce l'aggravante alla normale aggrssione fallo.
Ma non venirmi a parlare di "argomenti".

Io poi avevo risposto con uno smile, che è anche il massimo che posso dare davanti al Fantasy.

Poi sei arrivata tu la "mammina" del povero handicappato a romperci i colgioni con i tuoi attacchi isterici sul "lo trattate male solo perchè è un diverso" "io sono la paladina delle libertà" e tutte le sequele di stronzate che ci propini da un pezzo
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
E aggiungo anche che di Wang non gliene chiava un cazzo a nessuno.

A parte i pelati di sassuolo :zhat:
Mabelrode ha scritto:
Dio di un cane schifoso.
Ma perchè avete chiuso un thread in cui stavamo discutendo civilmente? Ma cancellare i post di Ivan e lasciarci discutere?
Ma perchè dovete limitare la mia libertà se Ivan non riesce a non esser un trollì
Cancellate i suoi post come cancellate quelli di Wang.
Questa volta è stata una fottuta vergogna... e me la menavate che non discuto con Wang..

Quanto odio avere sempre ragione :V
 

Mabelrode

Get a life
Non me ne frega nulla di Wang, me ne frega del mio cazzo di diritto di postare in un thread senza che voi me lo facciate chiudere da bravi bambini immaturi.
E critico il fatto che i post non siano stati cancellato ma che sia stato chiuso un thread in cui eran solo 2 persone a flammare e spammare.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
O si e tu sei la "persona matura" ...
Ma che cazzo ne sai della maturità mia , mi sembri Toga!
Thr: arogmento
Argomento del thr : Fantasy
Io la Fantasy rispondo con le risate.
Tu hai dato una risposta che con il thr nn c'entrava un cazzo , sul "cattolicesimo endogeno italiano" . Quando il thr parlava di come la "binetti da sola avesse fatto crollare una legge".
Quindi il troll che va ot sei tu
Io ho risposto a una buffonata con una risata , quindi come vedi sono rimasto It
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh, a prescindere dal trollaggio che non va fatto ne da wang en da altri, il 3d andava chiuso perchè già c'era un 3d che parlava dello stesso argomento.
Poi si, è da considerare anche che il 3d non aveva senso, visto che parlava di figura di merda fatta in europa per colpa della Binetti quando invece tutto il centro destra aveva votato come lei, ma questo è un altro discorso
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Shaka ha scritto:
visto che parlava di figura di merda fatta in europa per colpa della Binetti quando invece tutto il centro destra aveva votato come lei, ma questo è un altro discorso

Ma infatti io avevo spammato uno smile.
Mabel si è fatto prendere da una crisi isterica con "siete dei troll" "Liberta" "Io sono il vincent wallace di infranets" "maturità" e "3x2 sulle scatolette di tonno"
E che palle
 

Samael

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Dio di un cane schifoso.
Ma perchè avete chiuso un thread in cui stavamo discutendo civilmente? Ma cancellare i post di Ivan e lasciarci discutere?
Ma perchè dovete limitare la mia libertà se Ivan non riesce a non esser un trollì
Cancellate i suoi post come cancellate quelli di Wang.
Questa volta è stata una fottuta vergogna... e me la menavate che non discuto con Wang..

guarda che anche tu non sei andato molto piu` lontano di ivan, assumiti anche la tua parte di responsbilita` perche` tra wang ivan e tu sto maturando l'idea di rinominare il forum in "asilo nido".

E che diavolo, 15 minuti su 18 spesi unicamente ad editare i vostri post... bisogna trattarvi proprio come bambini, e come i bambini bisogna ricorrere alla fine ad una qualche punizione!!!!! :gha: :gha: :gha:
 

Ivan79

Ninja Skilled!

Io ho spammato uno smile su una discussione paradossale che faceva solo che ridere.
Poi se mabel mi deve insultare gratuitamente io rispondo a tono.
 

Samael

Ninja Skilled!
se tu rispondi a tono io comincio a trattarti al pari di wang: anche una sola lieve violazione alle regolette e ti cancello direttamente il post! :happy:
 

Mabelrode

Get a life
"Non le lotte o le discussioni devono impaurire, ma la concordia ignava e l'unanimità dei consensi. "

Ci vorrebbe almeno la decenza di cambiare introduzione al forum..

Vabbè, basta così
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
"Non le lotte o le discussioni devono impaurire, ma la concordia ignava e l'unanimità dei consensi. "

Ci vorrebbe almeno la decenza di cambiare introduzione al forum..

Vabbè, basta così

Ma smettila dai.
Il thr era sugli ufo , tu rispondi con l'importanza del due di coppe quando regna a bastoni io rido che cazzo centra Einaudi.
 
Alto