Chi di voi progetta la fuga?

Asmoug

Typing Monkey
Leggendo un post di Liam che voleva fuggire in Polonia mi e' salita la curiosita'... anch'io in questi giorni sto pensando di alzare le tende, almeno temporaneamente. Una meta definitiva ancora manca ma probabilmente in regno unito, probabilmente londra.

Chi altro ha progetti simili? Siamo in tanti? Dove vorreste andare?
 

Feiras

Ninja Skilled!
Spagna.

Ma non ora, non potrei ne economicamente e ne ho la voglia di fare questo salto.
 

Kernal

Typing Monkey
Londra è inflazionatissima, tanto quanto i giovani statunitensi sognano la California :asd:
A me piacerebbe vivere in un paese del nord Europa tipo Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia ma credo non lo farò mai.
 

Spina

Spam Master
Non saprei: ad avere i soldi e la possibilità probabilmente Spagna, ma mi piacerebbe anche andare nel Regno Unito, preferibilmente Londra o qualcosa fuori città.
Poi boh..ce ne sarebbero tanti di posti dove mi piacerebbe andare: la nuova Zelanda m'ispira...
Magari anche qualche bel paese del nord, al freddino :3
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
francia

mi piacerebbe più imparare a parlare fluentemente francese che inglese
 

Mabelrode

Get a life
Australia.. ma attualmente ho delle situazioni lavorative da sistemare per impostare un futuro che non mi veda a vender il culo... bhe.. si.. per non mischiare piacere e dovere
 

Hirahira

Typing Monkey
Giappone.
Ho avuto la possibilità di scappare a Berlin, che è una città che amo, ma non è il momento giusto.
Tuttavia per il Giappone potrei fare pazzie e partire subito.
Se qualcun altro si vuole aggregare possiamo fare un gruppo per lavorare sul piano Fuga in Japponia.
 
A

Anonymous

Guest
Sidney...se non faccio in tempo a laurearmi qui, ci faccio un pensierino.
 

ding

Chosen one
sì. ovunque. al momento mi tira troppo l'australia, ma anche paesi freddi o freschi come svezia, per dirne uno, o alternativi come giappone, o classici come states - dove avrei agganci - o parigi - idem - o londra - come sopra - non sarebbero malvagi.

prima si finisce sta cosa delle serali, poi se ne riparla. se tutto va come spero riesco ad infilarmi in uno di quei bei lavori in cui stai all'estero 5 o 6 mesi l'anno, tirando su un bel gruzzolo, e il restante te lo godi.. almeno per qualche anno, poi si fugge
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Non ho i soldi per farlo. Però non mi dispiacerebbe la Norvegia, la Svezia e la Finlandia mi ispirano meno...

Il Canada anche potrebbe essere un'alternativa (come un po tutti visto che quasi tutti gli italiani hanno il tipico parente canadese...almeno nel centro sud è così lol)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
In giro sento un sacco di ragazzi o amici che vogliono fuggire...molti ovviamente sono i futuri laureati...chi la svizzera per rimanere vicino chi piu lontano...

Siamo davvero tornati al tempo di chi "sogna l'america" e l'italia non offre piu' nulla?

Ci sono anche i contro nell'andare all'estero non e' tutto rose e fiori eh...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Dread Sir Cassius ha scritto:
In giro sento un sacco di ragazzi o amici che vogliono fuggire...molti ovviamente sono i futuri laureati...chi la svizzera per rimanere vicino chi piu lontano...

Siamo davvero tornati al tempo di chi "sogna l'america" e l'italia non offre piu' nulla?

Ci sono anche i contro nell'andare all'estero non e' tutto rose e fiori eh...

Questo è vero, alla fine ogni paese ha i suoi problemi. Però qui in Italia per molti laureati non ci sono grandi prospettive...
 

mapa

scaccolatrice
Hirahira ha scritto:
Giappone.
Ho avuto la possibilità di scappare a Berlin, che è una città che amo, ma non è il momento giusto.
Tuttavia per il Giappone potrei fare pazzie e partire subito.
Se qualcun altro si vuole aggregare possiamo fare un gruppo per lavorare sul piano Fuga in Japponia.

io! io!
 
Alto