Che fine ha fatto Carmen Sandiego? [quiz tv]

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Cazzeggiando sul tubo mi sono imbattuto nella sigla di un vecchio programma che guardavo da piccolo, "Che fine ha fatto Carmen Sandiego".
Da quel poco che ricordo era un gran bel programma condotto dal grandissimo Mauro Serio, consisteva in una serie di quiz e giochi accompagnati da spezzoni comici con vari personaggi, insomma secondo me uno dei pochi esempi di tv davvero costruttiva ed educativa, e allo stesso tempo molto divertente.

Sapete mica dove è possibile trovare le puntate di questo programma? purtroppo ero troppo piccolo per godermelo a pieno e avrei voglia di rivedermene qualcuna
Che fine ha fatto Carmen Sandiego?
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Me lo ricordo, se non sbaglio lo facevano la domenica mattina :D
Se la trovate in streaming lo guarderei anch'io volentieri :sisi:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
nn mi ricordo se era l'edizione domenicale di solletico o qlcosa del genere :fag11:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Parte del mio cervello si attiva propinandomi una sferzata di gioia ogni volta che ne sento parlare.
Presumo che da bambino lo guardavo un pò troppo :look:
 

Nemo

Chosen one
Carmen San Diego era nel contenitore Domenica Disney, che andava in onda la Domenica dalle 10 alle 12 su Raidue.

Solletico era il contenitore pomeridiano di Raiuno, dalle 16 alle 18 nei giorni feriali.

Tutto questo per la precisione :zhat:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
Carmen San Diego era nel contenitore Domenica Disney, che andava in onda la Domenica dalle 10 alle 12 su Raidue.

Solletico era il contenitore pomeridiano di Raiuno, dalle 16 alle 18 nei giorni feriali.

Tutto questo per la precisione :zhat:

mauro serio mi ha fatto fondere le due cose :asd:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
io ho sempre sperato che alla fine riuscisse a scoparsi la figlia di mara venier
 
Alto