Mikhail Mengsk
MSPAINT OVERTYRANT
DA FARE
- Commercio: 1 PA per rotta commerciale (sola andata/ritorno). Serve Mercato sia nel punto di arrivo che in quello di partenza, va specificato percorso, solo tra Fazioni. Si può commerciare Rifornimenti (1,25 Denari per unità) e Merci (7 Denari per unità).
- Commercio interno: ovvero fatto senza rotte e all'interno dei propri possedimenti (come ora). Si ricavano 0,5 denari per unità di Rifonrimenti e 2,5 denari per unità di Merci.
- Segnalini Migrazione nella mappa: enormi masse di civili, civili armati e soldati che rappresentano un'intera popolazione in marcia. Muovono di 2 province a turno. chi li attacca ha -20 Fama e -5 coi rapporti di quella razza, ma il bottino in caso di vittoria è enorme. appaiono nel thread fazioni.
- Commercio: 1 PA per rotta commerciale (sola andata/ritorno). Serve Mercato sia nel punto di arrivo che in quello di partenza, va specificato percorso, solo tra Fazioni. Si può commerciare Rifornimenti (1,25 Denari per unità) e Merci (7 Denari per unità).
- Commercio interno: ovvero fatto senza rotte e all'interno dei propri possedimenti (come ora). Si ricavano 0,5 denari per unità di Rifonrimenti e 2,5 denari per unità di Merci.
- Segnalini Migrazione nella mappa: enormi masse di civili, civili armati e soldati che rappresentano un'intera popolazione in marcia. Muovono di 2 province a turno. chi li attacca ha -20 Fama e -5 coi rapporti di quella razza, ma il bottino in caso di vittoria è enorme. appaiono nel thread fazioni.
Ultima modifica: