Technology CERCO APPLICAZIONE I-PHONE... è urgente!

Il_San

Novice Spammer
Ciao ragazzi, mi servirebbe sapere con urgenza se esiste una applicazione che permetta di registrare chiamate in entrata ed uscita, salvando l'audio in qualsiasi formato leggibile da winzoz.


grazie per chi risponderà!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non conosco l'i-phone, ma così, a occhio, mi sembra illegale come cosa...
 

Nemo

Chosen one
E' illegale registrare una telefonata all'insaputa di uno o entrambi gli interlocutori, ma non è di per sé illegale registrare una telefonata, e quindi neanche creare una App che possa farlo, suppongo :looksi:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
beh certo, l'applicazione quasi sicuramente esisterà, è l'utilizzo sbagliato che è illegale, io parlavo di quello
Non conosco però l'aifon quindi non saprei come indicare la giusta app
 

Joke

Chosen one
Io sapevo che è illegale registrare la telefonata di qualcun altro, insomma di registrare terzi, ma se qualcuno ti chiama tu puoi registrare tutto se non sbaglio, alla fine è come girare col registratore in tasca e se lui dice qualcosa a te potresti divulgarla comunque senza incorrere in sanzioni, così hai solo il culo parato perchè ci sono le prove e non ti accusano di diffamazione.
 

ding

Chosen one
la divulgazione senza consenso è SICURAMENTE reato dato che violi alcuni diritti fondamentali. la registrazione in teoria pure è reato, tant'è che tipo quando ti chiamano per farti le domandine stupide e\o proporti offerte e ti registrano sono OBBLIGATI a dirti che lo stanno facendo. poi boh... app comunque non ne conosco, sorry... farebbe comodo in effetti a volte :asd:
 

Il_San

Novice Spammer
la storia è un po complicata. diciamo che queste telefonate (quasi sempre ricevute, anzi direi sempre) serviranno un domani come eventuale prova, e si... devono essere registrate a insaputa dell'altra persona
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il_San ha scritto:
la storia è un po complicata. diciamo che queste telefonate (quasi sempre ricevute, anzi direi sempre) serviranno un domani come eventuale prova, e si... devono essere registrate a insaputa dell'altra persona

che è illegale, quindi neanche utilizzabile come prova(di che?)
Se è un qualche possibile reato le telefonate che ricevi, allora informa le autorità competenti e le registreranno loro le telefonate.
Se son prove "personali", richi una denuncia da parte della persona registrata... boh...
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Shaka ha scritto:
che è illegale, quindi neanche utilizzabile come prova(di che?)
Se è un qualche possibile reato le telefonate che ricevi, allora informa le autorità competenti e le registreranno loro le telefonate.
Se son prove "personali", richi una denuncia da parte della persona registrata... boh...

Se io ti telefono, ti dico che ammazzerò Caio e poi Caio muore, se tu ti presenti dal giudice con la registrazione telefonica, penso che non valga come prova e che io ti possa pure denunciare per averla fatta.

Io la so così, per quanto suoni illogica.
 

Il_San

Novice Spammer
diciamo che potrebbe servire un domani per dimostrare (non ad uso "legale") attegiamenti "morbosi" di una persona all'apparenza insospettabile, che per la posizione "sociale" che occupa nessuno mai lo accuserebbe di comportarsi in quella maniera.
 

Joke

Chosen one
Il_San ha scritto:
diciamo che potrebbe servire un domani per dimostrare (non ad uso "legale") attegiamenti "morbosi" di una persona all'apparenza insospettabile, che per la posizione "sociale" che occupa nessuno mai lo accuserebbe di comportarsi in quella maniera.


Fallo subito. SUBITO.
 
Alto