Cerchi nel grano

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Zaratustra ha scritto:
ma i territori come si conqiustano?

Se non sono difesi basta andarci sopra.

Per difenderli basta mettere un'azione di movimento con una condizione come nota mettendo delle armate in riserva poco dietro e che andranno così a proteggere le regioni nel loro raggio di movimento.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Oh ma facciamo la pace e l'amore non la guerra , coltiviamo i fiori e posiamo le armi almeno in questo leader :fiori:

Raufestin ha scritto:
Questo in effetti è vero. Ho cambiato il sistema con uno che prevede più livelli di vittoria in base alla differenza di forza e che prevede danni in base al tipo di vittoria ad entrambi i contendenti.

Ho letto la modifica e mi sembra meglio anche se non ho capito benissimissimo, devo rileggerlo qualche volta..
 

Joke

Chosen one
Non l'ho capito per niente il sistema di combattimento :V


Anzi ho capito la storia dei quarti ma cosa si contrappone a cosa mi è un pò oscuro :V
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Raufestin ha scritto:
Questo in effetti è vero. Ho cambiato il sistema con uno che prevede più livelli di vittoria in base alla differenza di forza e che prevede danni in base al tipo di vittoria ad entrambi i contendenti.

Era la mia stessa obiezione, se l'hai corretta sono molto contento, dopo esamino il sistema. :sisi:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Joke ha scritto:
Anzi ho capito la storia dei quarti ma cosa si contrappone a cosa mi è un pò oscuro :V

Forza di quello più potente divisa in quarti.

Più forte - meno forte = differenza

Si pone questa differenza nei range dei quarti all'inizio per determinare il tipo di vittoria.

Terreno, fortuna, tech ecc.. possono cambiare i rapporti di forza e non rendere la vittoria di quello più forte sicura al 100%
 

Balto

Ninja Skilled!
Fai i quarti della forza e li confronti con la differenza tra le forze degli eserciti... Dio salvi gli esempi che mi hanno aiutato a capire!

@Rauf: se io ho un esercito forza 20 cambia qualcosa il tipo di unità di cui è composto a parità di tecnologia? Es. Esercito forza 20, in battaglia mi cambia qualcosa se è composto da 10 unità di esploratori (forza 2) piùttosto che 5 unità di guerrieri (forza 4)?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Balto ha scritto:
Fai i quarti della forza e li confronti con la differenza tra le forze degli eserciti... Dio salvi gli esempi che mi hanno aiutato a capire!

@Rauf: se io ho un esercito forza 20 cambia qualcosa il tipo di unità di cui è composto a parità di tecnologia? Es. Esercito forza 20, in battaglia mi cambia qualcosa se è composto da 10 unità di esploratori (forza 2) piùttosto che 5 unità di guerrieri (forza 4)?

Logicamente usare dei carri da guerra in montagna contro degli esploratori potrebbe portare ad una sconfitta devastante. Meccanica ok, però con una logica dietro. Altrimenti l'elemento umano del master non servirebbe a nulla.
 

Balto

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
Logicamente usare dei carri da guerra in montagna contro degli esploratori potrebbe portare ad una sconfitta devastante. Meccanica ok, però con una logica dietro. Altrimenti l'elemento umano del master non servirebbe a nulla.

No bhe chiaro, intendevo in linea di principio ed in condizioni ideali (tipo pianura).
 

Balto

Ninja Skilled!
Ah domanda: l'azione da 0,5 muovi unità è riferita appunto ad una sola unità o posso muovere tutto il gruppo?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Credo sia tutto il gruppo e si muove alla velocità dell'unità più lenta.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si vede che erano in province diverse, o avevano destinazioni diverse. Finché stanno nella stessa provincia e vanno dalla stessa parte si muovono con 0,5 tutte insieme.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ragazzi ragionate se uno fa un esercito da 12 unita e attacca panda che fa spende 6 pa? e se uno si vuole difendere ne spende altri 10 ?

daie oh
 
Alto