CERCASI UK ONAR LATITA

Toga!

Chosen one
PER PIACERE SPAMMATE VOCE IN GIRO PER IL FORUM SERVE QUALCUNO CHE SI CUCCHI LẞINGHILTERRA (POSSIBILMENTE QUALCUNO DI SVEGLIO)

Silen

Get a life
Dopo aver visto la scheda degli elfi...no. Mi spiace ma non credo Eretal sia adatto a un leader supertossico come questo meno che meno all'UK.

lui dice che la scheda degli elfi la ha fatta un po' di merda perchè non aveva granchè tempo però per l'uk sarebbe disponibile a impegnarsi un po' di più .

più che altro abbisognerebbe di aiuto sopratutto per la storia che non conosce benissimo, ma su questo penso che siamo un po' tutti disposti ad aiutarlo.

Joke

Chosen one
Dai, cazzo, sono gli uk non il portogallo, come cazzo potete pensare di darli ad uno che per sua stessa ammissione ha problemi con la storia di quel periodo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sì vabbè come se le nazioni importanti qui fossero state date esclusivamente a persone con una certa conoscenza approfondita della storia, se così fosse praticamente giocherebbe solo raufestin :usd:

poi cmq gli eventi in linea di massima li conosce eh, non è che sia proprio una capra. non so ogni giorno che passa mi sembrate sempre più snob.

Joke

Chosen one
atleta dei giochi paralitici ha scritto:
sì vabbè come se le nazioni importanti qui fossero state date esclusivamente a persone con una certa conoscenza approfondita della storia, se così fosse praticamente giocherebbe solo raufestin :usd:

poi cmq gli eventi in linea di massima li conosce eh, non è che sia proprio una capra. non so ogni giorno che passa mi sembrate sempre più snob.
no è che poi facciamo la fine del brasile su leader 2k, sai com'è finita? In merda. Gli stati importanti devono giocarli chi ha almeno la costanza e coerenza, oltre che un minimo di preparazione leaderistica.

Ed eretal non ha nulla delle caratteristiche sopra citate.

Possiamo chiamare anche rauf a deporre come master del 2k in cui prima giocava eretale se non ti basta silen.

Tu ultimamente mi sembri un pò troppo avvocato dell'improbabile, sappiamo entrambi che eretal agli uk manderebbe in merda una buona parte del game, o non ti interessa o ti stai fumando acidi ignorando i copiosi presagi della fine nefasta di questo leader sotto l'ombra del foagiano.

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sono il primo a saperlo, però qui stiamo decidendo senza neanche averlo sentito. Probabilmente non si è neanche proposto, per cui discutiamo sul nulla.

Toga!

Chosen one
ma è possibile che non riusciamo a trovare nessuno che si giochi lo uk? è pazzesco...tutti a dire che non hanno tempo ma che cazzo è...
cmq a me dell'approccio storico di eretal non frega una minchia...l'importante è che ci giochi fitto...le mani gliele do io..

Joke

Chosen one
Atleta, lasciamo perdere delle verità nascoste che potrebbero farti perdere la carica di moderatore.

Alto