GDR [CERBERUS FC] Presentazione Allenatore

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
"Sono molto contento di come hanno risposto i miei giocatori , eravamo senza uomini importanti eppure abbiamo strappato i 3 punti e poi ora mi scusi.... ma prima della conferenza stampa vorrei bere .."

Cosi Zoroastro Buscagione si defila dal giornalista Bariale durante un intervista per 90' Tributo
l43-enrico-varriale-120816093307_big.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I giornalisti si affollano intorno a Buscaglione.

"Mister, puntate al trofeo?"

"Mister Buscaglione siete in forte ascesa, c'è spazio anche per lo scudetto?"

"Due vittorie e un pareggio contro il campione in carica, crede di avere la squadra perfetta per battere il Lokomotiv?"

"Mister come ha fatto a prendere in mano il Cerberus dopo una stagione fallimentare e dare una sterzata così decisa?"

"Mister Buscaglione pensa di tornare sul mercato a Gennaio?"

"Friònzola sta per fare la fine di Neve?"
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Visivamente brillo il mister cerca di destreggiarsi fra i giornalisti come in un "torello di scapaccioni" e si fa scappare qualche parola in più del solito

Sicuramente puntiamo alla finale, i ragazzi si meritano quella partita ,sono momenti speciali nella vita di ogni giocatore e .. poi si sa ogni finale fa storia a parte

Ci sono squadre più titolate di noi sicuramente , con rose forti , allenatori competenti tanto che qualcuno si è anche permesso di giudicare il mio operato .. *ammicca*
Probabilmente ci manca ancora qualcosa per puntare al campionato, sopratutto visto le incredibili strisce di punti di cui sono capaci lo Sporting e il Borussia, ma se dovessero perdere la concentrazione noi ci siamo

Be una partita è finita 4 a 4 , la seconda tutto sommato è stata molto aperta .. oggi credo sia stata vinta più tatticamente che con gli episodi , noi avevamo il vantaggio di poter aspettare, ero sicuro che sarebbero venuti alla carica e così è stato

La società e il burbero Wazzarri hanno avuto il grande merito di creare un ampia rosa , molto aperta tatticamente .. magari il vecchio allenatore poteva dare più tranquillità all'ambiente invece di destabilizzarlo continuamente con le sue polemiche

E' molto probabile che ci sarà qualche cambiamento , forse qualche giocatore vuole andare via .. spero di riuscire a convincerli , per me ognuno di loro è un figlio


Mi è molto dispiaciuto per Neve credo abbia avuto un inizio sfortunato e si sa che il calcio non perdona queste cose . Friònzola ha provato a snaturare il suo credo calcistico , forgiando una squadra più offensiva ma è evidente che qualcosa sia andato storto , credo che abbia i numeri per ricalibrare in corsa , bisogna vedere se gli lasceranno il tempo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Zoroastro evidentemente soddisfatto nel dopo partita urla ai propri ragazzi

Ragazzi vado a fare a conferenza stampa e poi vi offro a tutti una pizza da Sorbillo e mi raccomando in queste vacanze non esagerate con le donne *fa l'occhiolino*

Nota postuma Sanchez si presentera con questa spiegando così le sue scarse prestazioni e le sue occhiaie

john-legend.jpg


Un profondo sorso dalla fiaschetta per lavarsi quel sapore di sudore e gioventù che satura gli spogliatoi , una smorfia di preparazione davanti allo specchio .. urlerebbe pure se qualcuno non potesse sentirlo e via con quel rito che a meta odia e a meta è come aria da respirare spalancando la porta della sala stampa come un pugile entra in un ring
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister, anticipazioni sul calciomercato?"

"Meritavate questa vittoria, mister Buscaglione?"

"Le prime due non rallentano, c'è ancora spazio per la lotta scudetto?"

"Come mai non avete utilizzato meglio Sanchez dopo averlo comprato in estate?"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Alza la mano Alessandro Piccione detto Piccio , giornalista di TeleSport58

Mister , alla lunga crede di poter tenere dietro sia Lokomotive e Bulldogs? Un piazzamento sul podio non sarebbe male dopo l'annata passata , possiamo anche dire pubblicamente che l'obbiettivo stagionale è portare la COPPA SFL in casa vostra?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Sicuramente puntelleremo la difesa , continuando con la coppa necessitiamo di più disponibilità dietro ..gia troppe volte ci siamo trovati in difficoltà e se vogliamo paragonarci allo Sporting o al Borussia dobbiamo avere più scelte di qualità

Non abbiamo rubato nulla ...abbiamo fatto 4 goal loro 2 con un ottimo pressing siamo riusciti a soffocare il buon centrocampo avversario anche grazie all'esperienza di Giovannoni vero mastino del centrocampo e Saberigno ha fatto il resto .
Temevo molto questa partita, loro in pratica con Gallagher sono come rinati , noi uscivamo da molte gare con tanti giocatori stanchi , era importante tornare ai 3 punti dopo la partita contro il Bulldog

C è spazio per tutto anche perche io diventi astemio

Sanchez deve imparare a stare al mondo e imparare da giocatori come Giovannoni che chiamati a fare il loro dovere entrano in campo e danno tutto , ci sarebbe molto servito in questa fase finale del girone d'inverno ma lui ha deciso di fare la prima donna danneggiando in primis i suoi compagni e poi tutta la società



La dirigenza mi ha chiesto di dare serenità a questa squadra , di renderla competitiva .. se lei mi fa questa domanda vuol dire che non mi hanno pagato a caso
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
"dal sito ZaraSpia.EU "

Sui Social fa molto discutere l'intervento di Kalainen ai danni del talentuoso Sanjuro a fine partita , gli Haters si scatenano eclissando completamente la polemica Stoya James Deen

Mille parodie riempono la rete
joselito.gif


Biscaglione intervistato in un bar circondato da signorine afferma "il calcio non è uno sport per signorine ma neanche per macellai con i tacchetti arrugginiti per il sangue rappreso "
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Buscaglione entra 10 minuti dopo perche si è attardato a salutare sotto la curva ospite i suoi tifosi
tifosi_samp.jpg

E' stata una bella partita piena di emozioni e goal
Era importante tornare a vincere dopo la sfortunata partita di domenica scorsa
Temevo un declino psicologico motivazionale dopo le vacanze, invece i ragazzi sono riusciti a vincere una partita già dai primi minuti molto complicata. Questo ci permetterà di guardare alle prossime partite anche di coppa con più tranquillità..

Il gioco del Verticale e di Zamato cresce partita dopo partita più volte ha impensierito anche grandi squadre ,sapevo che non sarebbe stata facile come all'andata e in fatti siamo stati anche sotto, ma nel secondo tempo abbiamo tirato fuori i coglioni e abbiamo riportato le giuste gerarchie in campo

Qualche domanda ?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"La sconfitta del Borussia e il sorpasso dello Sporting riaprono definitivamente il campionato? O l'imbattibilità del Borussia era solo un mito?"

"Il Cerberus ha una speranza per riprendersi lo scudetto? O preferite puntare alla Coppa?"

"Se fosse in Zamato come avrebbe ridisegnato la squadra nella pausa invernale?"


"Non dominante ma efficace: crede che questa definizione si possa applicare al Cerberus FC?"
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Non so dirvi se il Borussia è la squadra più forte ma sicuramente la più completa , lo sporting pero quest'anno le sta azzeccando tutte dimostrando qualcosa di più probabilmente in tenuta mentale .
Il campionato è sicuramente riaperto ma non c è nulla di effimero nelle statistiche del Borussia

Sono contrario a questo tipo di scelte, sono demotivanti e controproducenti ..fossi stato infatti in Lukàcs ma anche in Castus non avrei mai snobbato la coppa , sono scelte che poi alla fine mentalmente si pagano

Non amo gli allenatori che piegano i giocatori al proprio modulo , per me è l'allenatore che deve valorizzare i giocatori con le scelte tattiche giuste
Il gioco del verticale è sicuramente entusiasmante , ma per trovare continuità con questo tipo di gioco dovrebbe disporre di giocatori stellari

Se domini e perdi dalle mie parte sei coglione 2 volte *strizza l'occhio*
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Ceretti prende la parola e incalza Buscaglione con una serie di domande*

e1c9js.jpg


"Mister, le scudetto è di nuovo vicino, ma ancora abbastanza lontano da far guardare con molta attenzione la coppa. Dopo questa lezione di calcio data al Verticale, pensa che la prossima partita di coppa sarà solo una proforma? Non ha paura in un calo di tensione dei suoi giocatori nel prossimo match? Mister, chi è il coglione a cui allude? Zamato?"
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Sinceramente temevo di più questa partita .. perdere altri punti dopo la prima di campionato sarebbe stato funesto ,e ci avrebbe costretto a vincere a tutti i costi quelle dopo
Questa vittoria ci ha ridonato consapevolezza nei nostri mezzi e più tranquillità

Perche Zamato ha mai dominato una partita ? *ride*
 
Alto